ForumCani Forum L’angolo delle chiacchiere Off topic Pitbull ai vigili

ultimo aggiornamento Francesca 15 anni, 10 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3224
    expert
    Amministratore del forum

    sicurezza: vigili con i pitbull
    a cava dei tirreni l’iniziativa di un assessore dell’udeur

    (ansa) – napoli, 4 mag – anche i pitbull in servizio insieme con i vigili urbani a cava dei tirreni per combattere la criminalita’ e lo spaccio di droga.nel comune del salernitano il sindaco, gia’ da due anni, ha dotato i vigili di manganelli. l’idea, racconta il corriere della sera, e’ venuta all’assessore comunale alla sicurezza di cava dei tirreni, esponente dell’udeur in una giunta di centrosinistra. al momento sono tre i cani che scenderanno in campo.

    la notizia è stata anche ripresa da alcuni telegiornali.

    vi lascio il link dove poter vedere i video:


    #5889
    sara
    Partecipante

    beh, penso sia una buona cosa, per migliorare la fama dei pitbull…

    #5898
    expert
    Amministratore del forum

    lo penso anche io…speriamo solo che non sia solo la solita trovata pubblicitaria…e che questi cani di qualunque razza essi siano, siano trattati come dignita ed amore…

    #5969
    sara
    Partecipante

    expert ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    lo penso anche io…speriamo solo che non sia solo la solita trovata pubblicitaria…e che questi cani di qualunque razza essi siano, siano trattati come dignita ed amore…

    gi:huh: à…

    #5984
    Francesca
    Partecipante

    spero che per una volta l’opinione pubblica sia portata ea schierarsi a favore di questa razza e spero che non diventino uno strumento in mano a degli invasati (con tutto rispetto per i vigili, polizia etc.ma il marcio c’è in ogni settore)…

    #3225
    expert
    Amministratore del forum

    giusto!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com