ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Nuovi arrivati

ultimo aggiornamento expert 16 anni, 5 mesi fa
3 voci
6 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3074
    Andrea
    Partecipante

    ciao sono andrea scrivo da roma,ho una scatenatissima jack russell terrier di 21 mesi di nome kira b),ho scoperto per caso questo forum dall’aria molto simpatica,spero di fare tante nuove amicizie.ciao andrea&kira :laugh: :laugh:

    #5387
    giorgia
    Partecipante

    ciao andrea, ben arrivato a te e alla tua piccola!!! hai visto qui nel sito c’è ely che ha 2 jack e poi ho una mia carissima amica che ha un bel maschietto!!!
    anche noi siamo di roma, chissà magari una volta organizziamo una riunione per jack russel!!!! 😉 😉

    #5391
    Andrea
    Partecipante

    ciao mi sembra un’idea molto carina:laugh: se vogliamo sentirci su msn questo e il mio contatto:[email protected] ma la chat e’ frequentata?quando entro non ce mai nessuno o non rispondono :silly:

    #5394
    expert
    Amministratore del forum

    ahimé la chat al momento non è frequentatissima…il problema è che dove siamo adesso non abbiamo l’adsl…quindi ci colleghiamo di tanto in tanto, con un pò meno assiduità di prima…:angry:

    sarebbe bello però che tutti gli iscritto vi partecipassero e la rendessero un pò più viva…confido nell’aiuto di tutti ovviamente!!! :p

    #5396
    Andrea
    Partecipante

    ciao grazie del benvenuto io ogni tanto ci passo speranzoso…..ma che be dogue :laugh:

    #5398
    expert
    Amministratore del forum

    grazie per il complimento!!! …il bel dogue che vedi è stato per me un amico più di ogni altro…e credo che lo sarà per sempre…sapere che è anche per bello per altri e non solo per me mi rende felice ed immensamente orgoglioso!!!!

    ehehehehhe … come me la tiro!!!!! …. ehehehehhe :p :p :p

    #3075
    giorgia
    Partecipante

    ciao andrea, come ti ha scritto expert al momento per noi è un problema collegarci…ma speriamo di avere l’adsl per gennaio così magari riusciremo a movimentare un po’ anche la nostra chat!!!!
    ciao.. alla prossima!!!!;)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com