ultimo aggiornamento Fabio Pescara 12 anni, 3 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4598
    Elena
    Partecipante

    ciao, non so bene se questa è la categoria giusta per fare questa domanda, ma non ne ho trovata un’altra più adatta…
    forse nel fine settimana andrò sulla neve…secondo voi il mio jack è troppo piccolo per andare sulla neve? ha 3 mesi e mezzo e ha fatto 2 vaccini…forse c’è troppo freddo per stare tutta una giornata sulla neve o i cani non hanno questi problemi??
    grazie a chiunque mi risponderà…

    #7477
    gaia
    Partecipante

    quest’inverno ho visto dei cuccioli sulla neve.
    non so quanti mesi avessero, però erano a loro agio.
    magari se gli compri un cappottino?

    #7478
    Fabio Pescara
    Partecipante

    io aspetterei a portarlo sulla neve! tempo ne hai …

    #7480
    Elena
    Partecipante

    so che si trovano a loro agio perchè ne ho visti molti cani sulla neve e giocavano…però mi sa che è ancora piccolino e quindi aspetterò…peccato 🙁

    #7482
    Fabio Pescara
    Partecipante

    piu che altro ora fai attenzione a cio che gli fai fare! in questo periodo il cane sta completando e rafforzando tessuti e cartilagini , quindi salti , o esercizi un po troppo impegnativi li lascerei da parte per quando sarà piu grande!
    sulla neve lui sicuramente ci va , e magari e anche contento ….. il problema e che loro hanno una soglia del dolore piu bassa rispetto a noi , quindi loro giocano , rotolano ecc…. poi magari si e baccato qualcosa per il freddo ! se noti il pelo sulla pancia non e ancora foltissimo ed e sposto agli agenti naturali , tenetelo asciutto e al caldo , fategli fare attività ma con attenzione !

    #4599
    Elena
    Partecipante

    infatti! grazie 🙂 ormai se ne parla il prossimo anno…

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com