Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4500
    Bliss
    Partecipante

    finalmente per agosto 2012 prenderemo (adottando) un cane…
    quindi il cucciolo (così preferiremo trovare) deve nascere per metà-fine maggio e quindi accoppiarsi per marzo..
    voglio fare una domanda (già so che ce ne sono da adottare):
    qualcuno di voi vorrebbe far accoppiare il suo cane per questo periodo e regalare i cuccioli ?
    ho paura (forse mi sto fissando) che non riesco a trovare quello giusto…lo vorremmo tg piccola (max 15kg es-cocker-basenji..)
    pelo corto possibilmente e ovviamente razza…meticcia..
    grazie … non riesco a spiegare bene.. scusate un bacio =)

    #4501
    Fabio Pescara
    Partecipante

    ciao
    leggendo il tuo topic mi sono messo a ridere …..(per non dire altro…)
    tu vorresti un cane, che sia:
    1 cucciolo
    2 meticcio
    3 max 15 kg

    e nei canili fidati e pieno! magari non cuccioli… ma sono sicuro che un cane di quella taglia lo trovi ! anche se a paragone di un cane taglia media , piu facile che trovi taglia media o grande.

    ma quello che mi fa piu ridere sono le tue richieste……

    il cucciolo (così preferiremo trovare) deve nascere per metà-fine maggio e quindi accoppiarsi per marzo..
    qualcuno di voi vorrebbe far accoppiare il suo cane per questo periodo e regalare i cuccioli ?

    come fai a farti sti calcoli???
    come puoi chiedere di far accoppiare due meticci per farti regalare un suo cucciolo? non so se ti hanno informato ma generalmente i cani non sfornano cuccioli uno alla volta! ma anche piu di 5/6 quindi uno a te! ok …. e gli altri???? cosa ne facciamo? canile?
    io non so quanti anni hai ma da cio che scrivi credo tu sia una bambina/o che vorrebbe il suo cagnolino , credo che se ti fai un giro per canili un cane adatto alle tue esigenze sicuro lo trovi!;)
    poi ricordati che non sei tu a scegliere il cane ma e lui che sceglie te! come fai a capirlo? te ne accorgerai il giorno in cui vi troverete!:)
    ciao buon natale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com