ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! MI PRESENTO!

ultimo aggiornamento FRANCESCA 11 anni, 5 mesi fa
4 voci
4 risposte
  • Autore
    Posts
  • #5040
    FRANCESCA
    Partecipante

    buongiorno a tutti!
    mi sono appena iscritta e mi piacerebbe scambiare con voi le opinioni su queste meravigliose creature.
    io ho una labrador nera di quasi 13 anni… ed ogni tanto (come per esempio oggi!!! 🙁 ) mi viene un pò di tristezza perchè so che prima o poi mi saluterà… parlarne con chi ama questi angeli potrebbe farmi sentire meglio!!

    ciao!! 🙂

    #7869
    roberta
    Partecipante

    benvenute!:)

    #7877
    Michele
    Partecipante

    benvenuta! la tua cognolona è bellissima!!!

    #7879
    FRANCESCA
    Partecipante

    grazie!! 🙂

    #5041
    laura
    Partecipante

    ciao come te sono nuova e mi farebbe tanto piacere poter parlare con qualcuno di questo amore incondizionato che abbiamo verso gli animali in generale, ma nel mio caso per il cane l’animale in assoluto amico disinteressato e meraviglioso.
    io ho il cane da 30 anni 15 passati con charly un meraviglioso yorkshire e alla sua morte abbiamo preso lotty stessa razza ma completamente diverso sia in aspetto che in carattere.
    lotty è con noi da 14 anni ed adesso sofferente, dopo parecchi accertamenti abbiamo scoperto che il suo cuoricino è grossissimo e va a schiacciare i polmoni ed in più a un collasso alla trachea che stiamo curando con un farmaco chiamato stargate e cortisone, i risultati al momento sono scarsi e continua ad avere una brutta tosse che strazia lui e noi, speriamo tanto di riuscire a farlo stare bene perchè non riesco a pensare alla mia vita senza di lui.
    cè qualcuno che sa qualcosa in più su questo argomento perchè pare che questa razza soffra di questa patologia, con l’altro non è successo ma ogniuno di loro come noi è un caso a parte.
    spero tanto di avere qualche informazione in più comunque saluto e ringrazio anticipatamente chiunque avrà la gentilezza di rispondere.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com