ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! I miei maremmani, Emy da adottare

Questo argomento contiene 1 voce e ha 0 risposte.
1 voce
0 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4930
    Alessandro
    Partecipante

    ciao, mi chiamo alex e mi presento: vivo in provincia di pesaro precisamente a sassocorvaro. il 19 giugno di quest’anno per la prima volta la nostra coppia whisky (lui maremmano ) tre anni passati e gin (lei pirenea) di due anni , hanno avuto una bellissima cucciolata di maremmano/pirenei.

    sette pargoli che la mamma, anche se la prima volta e riuscita a svezzarli tutti.

    sono stati adottati tutti meno una emy, non per motivi particolari ma perchè una famiglia all’ultimo momento si è tirata indietro.

    lei e mei quasi tre mesi, fosse per noi l’avremmo tenuta, viviamo in un bella casa con terreno recintato ma mantenere ma sopratutto seguire tre cani di questa portata e molto faticoso.
    cerchiamo una famiglia che si prenda cura di questa bellezza.
    i miei cani whisky e gin stanno bene e sono originari di cani da pascolo veri infatti, arrivano da cucciolate nate in “cattività” cioè cani che vivono dietro gli allevamenti di pecore nelle nostre vicinanze.

    se siete interessati, vedere altre foto o vederla sono a vostra disposizione. 3346241732
    P1100188.JPG
    Copia di P1110937.JPG
    P1110393.JPG
    P1050995.JPG
    P1070525.JPG

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com