ForumCani Forum Veterinaria ed alimentazione Veterinario Ho paura che sia leishmania…

ultimo aggiornamento Sofia 12 anni, 3 mesi fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4522
    Ilaria
    Partecipante

    sono preoccupata…maciste al test della leishmania è uscito con valore 1.80. il vet mi ha detto di star tranquilla che ripetiamo il test dopo la befana , che spesso escono negativi dopo, che clinicamente è ancora negativo, e che da 1.81 in poi è positivo ma io sono preoccupata!!! in più ha una macchia rossa sotto l’ascella. il vet ha detto che non è un tipo di dermatite da leis ma ora si è ingrandita ed è diventata più rossa. mi scoccia richiamarlo perchè mi manda a quel paese che dice che son diventata troppo ansiosa ma ho paura che se poi succede qualcosa sento che non ho fatto abbastanza, ma i vet non mi fanno fare niente!!! che ne pensate?questa macchia può avere qualche attinenza? per il momento non ha altri sintomi, mangia, dorme, beve e gioca come sempre…ma non lo so.”

    #7506
    Sofia
    Partecipante

    non so proprio cosa dirti!!! forse sei troppo ansiosa ma non ti preoccupare. tuuto si sistemerà !!!!!! ciao da carisofi. 🙂

    #4523
    Fabio Pescara
    Partecipante

    [quote=”carisofia” post=4015]non so proprio cosa dirti!!! forse sei troppo ansiosa ma non ti preoccupare. tuuto si sistemerà !!!!!! ciao da carisofi. 🙂

    sarebbe piu carino se tu ti presentassi , prima di iniziare a postare e dare consigli 😉

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com