ForumCani Forum L’angolo delle chiacchiere Off topic Guinness dei Primati: Gibson, il cane piu’ alto

ultimo aggiornamento andrea 15 anni, 7 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3558
    andrea
    Partecipante

    un cane del genere non potrebbe di certo vivere in un normale appartamento in citta’: sarebbe un po’ troppo ingombrante. e non potrebbe neanche vivere in una mansarda. e credo che non potrebbe neanche vivere in una normale cuccia per cani. ecco a voi gibson, il cane piu’ alto del mondo
    gibson e’ il cane piu’ alto del mondo, vive a grass valley in california, e, il 31 agosto del 2004, quando la sua altezza e’ stata misurata dal guinness dei primati, il metro ha raggiunto questa lunghezza: 107 centimetri d’altezza. questo cane danese e’ davvero il piu’ alto di tutto il mondo: chissa’ cosa gli dara’ da mangiare la sua padrona, sandy hall!

    #6529
    Michela
    Partecipante

    beh, trattandosi di un danese la cosa ha meno risonanza: pensa se il più alto del mondo fosse un beagle o uno yorkshire!! speriamo la padrona gli abbia dato una buona educazione: pensa a un colosso del genere che ti appoggia le zampe sulle spalle, mamma mia!!:p
    peccato tu non abbia messo anche una sua foto, sarebbe stato carino vederlo.

    #6556
    expert
    Amministratore del forum

    è vero …una foto non sarebbe stata male!…. hihiihih diamo lavoro ad andrea! ghghghhg

    #6559
    andrea
    Partecipante
    #6560
    andrea
    Partecipante

    ieri sera la chat oggi non riesco a mettere le foto in modo che si vedano..mi sto distruggendo un po alla volta..
    vincenzo se riesci a metterle a posto..il codice di imageshake e all’interno forse se la modifichi tu si vede..io devo avere qualche problemino col computer

    #3559
    expert
    Amministratore del forum

    controlla come ho inserito il link delle foto…prendi sempre quello denomintao direct link!!!

    comunque adesso è apposto e complimenti per la velocità nella ricerca!!!

    ehehehhe

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com