ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Futura proprietaria

ultimo aggiornamento Fabio Pescara 12 anni, 3 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4596
    gaia
    Partecipante

    ciao a tutti!
    mi chiamo a gaia e vi scrivo da palermo.
    ho trovato questo forum cercando informazioni sull’educazione dei cani.
    infatti fra qualche settimana io e mio marito diventeremo i padroni di una dolcissima cockerina inglese.
    confesso: io nasco come gattara, ma visto il problema della toxoplasmosi, abbiamo optato per una cagnolina.
    precisiamo, non è una seconda scelta, amzi, abbiamo sempre detto che, una volta sposati, avremmo preso un cane.
    sono molto eccitata all’idea: il rapporto che si instaura con un cane è totalmente diverso da quello con un gatto (nonostante anche loro sappiano dimostrarti affetto!!!); e sono anche molto agitata: spero di essere pronta ed all’altezza, e non farla diventare una pigrona disobbediente e viziata!
    per questo mi sono iscritta: cerco in voi un appoggio morale e dei consigli per aiutarmi ad affrontare questa nuova (speriamo lunga) avventura.

    1° consiglio: la cagnolina è nata il 10 dicembre, e vorrebbero consegnarmela verso il 4 febbraio. e’ troppo presto? devo resistere per un’altra settimana?

    grazie

    #7473
    Fabio Pescara
    Partecipante

    ciao e benvenuti 🙂
    auguri per il vostro futuro pelosino !:lol:

    pero 54 gg per un cucciolo sono un po pochini , che io sappia devono passare almeno una sessantina di giorni circa 2 mesi in cui deve stare a contatto con la madre e i suoi fratelli . in piu i cuccioli devono essere gia vaccinati !
    e un allevamento il luogo in cui andrete a prendere il cucciolo?
    se si . vi hanno fatto vedere i genitori? le loro cartelle ?

    #4597
    gaia
    Partecipante

    grazie per il benvenuto!
    la cucciola è in allevamento, abbiamo visto i genitori, e ce la consegneranno sverminata, vaccinata, con libretto sanitario e certificato di buona salute del veterinario.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com