ForumCani Forum Veterinaria ed alimentazione Veterinario ferita sterilizzazione che non guarisce

2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4442
    Solange
    Partecipante

    ciao a tutti scrivo per sono disperata la nostra cagnolina kira due mesi fa è stata sterilizzata ed aveva sei mesi , a distanza di un mese la ferita esterna si è riaperta (l’addome era ben chiuso…per fortuna) siamo andati alla clinica e ci hanno dato l’atibiotici e crema e non l’hanno ricucita perchè se no l’infezione poteva peggiorare!!!! premetto che kira è sempre stava attiva e giocherellona anche con la ferita aperta….! ora da quando abbiamo fatto la cura antibiotica va un pochino meglio, è passato un mese e la ferita non si è ancora chiusa del tutto! mi hanno spiegato che può essere stato un battere in sala operatoria!!!! ora se non guarisce dovremo ancora rioperare in maniera di pulire bene la ferita!!! qualcuno di voi è successo qualcosa di simile!!!! fatemi sapere!!! saluti e grazie

    #7335
    Clinica Borgarello
    Moderatore

    buongiorno, se a distanza di tutto questo tempo la ferita non è completamente chiusa converrebbe controllare che non ci sia un infezione sistemica in corso (esame emocromocitometrico + eco addome) e valutare una eventuale revisione chirurgica. cordialmente dott. borgarello http://www.clinicaborgarello.it

    #4443
    Solange
    Partecipante

    buongiorno dottore la ringrazio per la risposta, infatti stamattina la veterinaria mi ha detto che deve operarla per vedre che non ci siaano infezioni e per rinfrascare il loro dubbio sono i punti esterni che non sono stati controllati anche se dovevano sciogliersi dopo dieci giorni il veterinario doveva dirmi di passare al controllo ……io glielo avevo chiesto ma lui mi ha detto che non c’era bisogno……ora invece mi hanno detto che dopo dieci giorni la devo portare al controllo per poi togliere i punti che non si sono sciolti!!!!!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com