ForumCani Forum L’angolo delle chiacchiere Off topic Eventuali spese cucciolo in allevamento

ultimo aggiornamento Alessandra 15 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3482
    Alessandra
    Partecipante

    ciao a tutti ho bisogno di aiuto.vorrei sapere se comprando un cucciolo in allevamento ci sono altre spese oltre al costo del cane. e’ la prima volta che mi rivolgo ad un allevatore e nn vorrei farmi fregare.il dubbio di altre spese mi è venuto leggendo un libro dove viene accennato un passaggio di proprietà dall’allevatore al nuovo proprietario. e’ vero? ci sono altre spese oltre questa.
    aspetto risposte.
    grazie.ale
    :dry: :unsure:

    #6418
    expert
    Amministratore del forum

    bhe, che io sappia no. il prezzo del cucciolo è da intendersi comprensivo di tutto… :unsure:

    passaggi di proprietà proprio non mi risultano.

    per ogni dubbio però conviene sempre prendere accordi diretti con l’allevatore, non vorrei che ognuno facesse storia a parte.

    a presto! 🙂

    #6422
    Alessandra
    Partecipante

    si infatti ho chiesto all’allevatore e mi ha detto appunto che è comprensivo di tutto. ma il microchip invece?come funziona?visto che ce l’ha già sarà intestato all’allevatore.
    grazie per la pazienza.
    ale

    #3483
    expert
    Amministratore del forum

    per il microchip niente paura…lo registrerai all’anagrafe canina tu una volta preso il cucciolo…basta fare un semplice cambio a cura del tuo veterinario…

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com