ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! eccoci!!! Siamo arrivati anche noi!!!!

ultimo aggiornamento LUCA 15 anni, 6 mesi fa
5 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3602
    Valentina
    Partecipante
    #6624
    expert
    Amministratore del forum

    ma che bello!!!

    e’ con vero piacere che vi do il mio benvenuto!!! ho visto le foto di karott…e capisco cosa vuol dire voler bene da impazzire al proprio amico a 4 zampe!!!

    per noi è un piacere averti fra noi…raccontaci la tua storia, come è avvenuto il vostro incontro…siamo davvero curiosi!!!

    a presto! :d

    #6631
    andrea
    Partecipante

    benvuta anche a te tra noi..devo dire che il cucciolone e davvero bellissimo nella foto della gallery..dai raccontaci un po di voi..e se magari hai qualche altra foto nessuno le disdegnera..

    #6637
    Valentina
    Partecipante

    grazie mille per il benvenuto…..come ci siamo incontrati?
    cercavo un cucciolo, ho letto mille annunci, mandato alrettante e-mail; poi una ragazza di torino, manuela (che nn ringraziero’ mai abbastanza) con cui sono rimasta in contatto, mi dice che la sua dea aveva partorito 8 splendidi maschietti…..mi sono precipitata a torino e karott era li’ che mi aspettava……

    e’ passato un anno, è cresciuto tanto e nn c’è giorno che ringrazio chi ci ha fatto incontrare…..

    lui è un tenerone, anche con gli altri cani , sia maschi che femmine…..e spero che rimanga cosi’…..

    a presto

    valentina

    #6638
    LUCA
    Partecipante

    ciao benvenuta e complimenti per il cucciolotto
    ho 1 amico che alleva amstaff e per l’esperienza che ho con i suoi cani devo dire che è una razza molto equilibrata ma altrettanto energica con tanta voglia di scatenarsi nel gioco

    #3603
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenuta a te e al tuo karott :d

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com