Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4602
    barbara
    Partecipante

    ciao a tutti,oggi ho avuto la conferma che la mia bellissima caly aspetta i cuccioli,che dovrebbero nascere per metà marzo.se qualcuno ha interesse per i leonberger e volesse saperne di più mi contatti sarò felicissima di spiegarvi quasi tutto su queti meravigliosi cani….. a presto
    002.JPG

    #7491
    Fabio Pescara
    Partecipante

    il tuo e un allevamento? se si dovresti aggiungere alcuni dati riguardanti l’allevamento , foto dei genitori e se hanno svolto competizioni o attività cinofile .
    in piu per gli interessati avere naturalmente le scede del padre e della madre .

    in caso in cui non sei un allevatore ….. mi farei alcune domande 😉

    #7492
    barbara
    Partecipante

    si io allevo leonberger e naturalmente i miei cani hanno tutte le certificazioni contro le malattie ereditarie e oltre alle esposizioni fanno anche lavoro in acqua e sono testati per quello che riguarda il carattere. ma in questo spazio io non volevo fare propaganda al mio allevamento,semplicemente parlare e fornire informazioni su una razza ancora poco conosciuta,ma con molte potenzialità in grado di soddisfare difersi cinofili. comunque posso anche lasciare il mio sito per chi volesse vedere qulche foto di bellissimi leo… http://www.babaleo.expodog.com

    #7493
    Fabio Pescara
    Partecipante

    in alcuni casi forse e meglio fare propaganda … 🙂
    dato che in giro ce troppa gente che si improvvisa “allevatore” e poi vengono su cani con problemi ecc…

    se qualcuno e interessato a questa razza ( bellissima ottimi cani da lavoro! ) e meglio che si rivolge ad un allevamento come il tuo che al primo che si propone come tale senza averne le competenze!
    complimenti per i cani veramente molto belli ! :cheer:

    #7499
    barbara
    Partecipante

    grazie axel,sono contenta che ti piacciono i miei cagnoni,e pensa che oltre a essere belli esteticamente hanno un carattere meraviglioso tanto che una mia femmina è stata usata per fare della pet-terepy con i bambini e un’altra ha fatto il corso di salvataggio in acqua.

    #4603
    Fabio Pescara
    Partecipante

    deve essere fantastico vedere i propri cuccioli arrivare a dei traguardi piccoli o grandi che siano , ma sopratutto e credo sia veramente importante che alcuni dei tuoi cuccioloni fanno del bene aiutando l’uomo 🙂
    e semplicemente fantastico!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com