ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Buongiorno a tutti!

ultimo aggiornamento Fabio Pescara 12 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #4542
    Lorenzo
    Partecipante

    innanzi tutto un saluto al forum,

    poi vorrei chiedere un consiglio!

    da ieri ho una femmina di breton di 2 anni,l’ho presa dopo sue varie vicissitudini.
    l’allevatore che me l’ha regalata,mi ha detto che è abituata a stare all’aperto,ma magari per i primi giorni è meglio farla dormire in un luogo chiuso perchè forse potrebbe essere un pò spaesata.
    io abito in campagna,ed intorno ha un sacco di verde per potersi divertire,solo che ci passa anche una strada e casa mia non è completamente recintata,oltretutto essendo lei un cane da caccia non vorrei che specialmente i primi tempi potesse essere attirata da odori o simili e…uscire di mattina e non trovarla!
    stanotte ha dormito nel garage,che cmq è riscaldato,naturalmente preoccupandomi di darle tutti i comfort possibili.
    naturalmente quando stamattina sono andato ad aprirle,aveva fatto pipì e cacca ..

    dopo questa mia premessa,volevo chiedervi : posso insegnarle che non deve fare i bisogni in casa?e come?
    ora starà fuori tutto il giorno tutti i giorni,solo per qualche tempo e di notte vorrei tenerla al chiuso,forse incide anche il fatto che per lei ieri è stata una giornata stressante rpiena di novità
    eppoi come ultima cosa,se mi consigliate anche voi di farla dormire al chiuso oppure se non ce n’è bisogno (domani intanto andrò a comprarle una cuccia per esterni),e se sì pe quanto tempo!è molto affettuosa e si è subito affezionata.

    grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post!

    #4543
    Fabio Pescara
    Partecipante

    intanto ciao e benvenuta !:)

    per la tua domanda , io ti consiglierei se puoi di farla dormire in un posto asciutto ed al riparo .
    per altre domande ti invito ad aprire un topic nella sezione piu adatta , qui e solo per conoscersi. ciao e grazie.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com