Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2938
    micha
    Partecipante

    presto come qualcuno già sa arriverà a casa nostra la dobermann di 3 anni del rescue…
    sono un po’ preoccupata, non per ares che di sicuro sarà felice come una pasqua, ma per heidi.
    certo, lei è ancora cucciolona (ha 1 anno), ed è una che gioca con tutti i cani che incontra senza problemi, ma come ho già detto più volte è abbastanza possessiva… non è che magari sviluppa gelosie nei confronti miei, di ares o del territorio?
    ma soprattutto, come posso fare ad evitare che queste cose accadano?

    #5272
    Alessandra
    Partecipante

    hola mika non ti preoccupare probabilmente ci saranno marette all’inizio ma se non farai scattare gelosie andrà bene anche perchè per fortuna a breve cambierai casa e li ancora non c’è nessuna competizione territoriale…se la portassi a casa invece avresti liti di sicuro….inutile dirti come ti devi comportare sono sicura che lo già lo sai….tranquilla!!bacii

    #2939
    giorgia
    Partecipante

    come dice ale è un bene che tu cambi casa!!! e poi dipende anche molto da quanto tu riuscirai a farti sentire dai cani come capobranco e dal carattere della nuova arrivata!!! speriamo sia remissiva, così sicuramente non avrai prblemi :kiss: :kiss:
    in bocca al lupo per la nuova piccolina 😆 😆 😆

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com