ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Appena iscritti

ultimo aggiornamento dony 15 anni, 10 mesi fa
4 voci
7 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3248
    dony
    Partecipante

    buongiorno, io (dony) ed il mio adorato douglas ( eurasier) ci siamo appena iscritti. stiamo caricando le foto sulla fotogallery.
    ciao a tutti!!
    D_D.JPG

    #5711
    expert
    Amministratore del forum

    benvenuti…io visto le foto…bellissime…anche perchè sono descritte ina mniera simpaticissima…

    dony, è un piacere averti fra noi…e un salutone anche a douglas!!! :d

    #5717
    dony
    Partecipante

    ma grazie, come sei gentile. sono proprio contenta di essere qui.un bacione alla meraviglia che c’è nel tuo avatar. posso chiederti come si chiama?

    #5725
    expert
    Amministratore del forum

    ahimé, si chiamava tequila…adesso, dal 7 marzo scorso non è più “fisicamente” con me…e forse questo sito vuole essere un mio tributo a chi in silenzio, in maniera del tutto disinteressata mi ha regalato amore…e qui mi fermo per non emozionarmi ulteriormente….

    :p

    #5731
    dony
    Partecipante

    stai facendo piangere anche me..ti prego perdonami, per aver riaperto una ferita così dolorosa.
    e’, dico è perchè in realtà loro non ci lasciano mai sia che siano da questa parte o dall’altra dell’arcobaleno,quindi dicevo: è veramente una meraviglia!

    #5741
    giorgia
    Partecipante

    ciao dony e benvenuta anche da me… complimenti anche per douglas, davvero bellissimo!!!
    noi abbiamo 7 cani e forse l’ottavo arriverà a breve!!!!
    ciao e piacere, una carezza a douglas!

    #5742
    dony
    Partecipante

    douglas ringrazia di cuore. sai, lui è un po’ narciso…solo che anzichè specchiarsi nell’acqua adora specchiarsi nelle vetrine.
    7!!! che meraviglia: sei davvero fortunata.terrò d’occhio la photo gallery in attesa di conoscere l’ottavo. grazie molte per il benvenuto. sono proprio contenta di essere qui: è davvero il posto ideale per noi che amiamo i nostri pelosoni alla follia.
    buona serata.
    dony & douglas

    #3249
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenuta,parlaci un po della tua esperienza con un’eurasier,del suo carattere,di come si rapporta a te etc. 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com