ForumCani Forum Educazione Come educarli aiuto educazione cane

ultimo aggiornamento Veru 13 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #4274
    adriano
    Partecipante

    salve …la mia cucciola kira ha meno di un anno…sin da piccola è stata sempre coccolata da chiunque venisse a casa perchè è troppo caruccia e affettuosa…ora è diventata troppo affettuosa e da troppa confidenza agli estranei…a parte che non a tutti fa piacere , ma a parte questo a me da fastidio che dia confidenza a chi non conosce…anzi addirittura quando c’è qualcun altro diventa ingestibile…da più retta a “lui” che a me …come devo fare per non farla avvicinare a estranei…per farla diventare più diffidente??? aiutatemi…non voglio che vada via con estranei…perchè da come si comporta sarebbe tranquillamente capace di farlo…grazie

    #4275
    Veru
    Partecipante

    ciao scusa se ti scrivo per una cosa diversa, sto cercando di trovare persone che nell’ultimo mese abbiano acquistato cuccioli di cane malati presso il negozio l’arca di noè di roma di via g. prinotti… la mia cagnolina purtroppo è morta, ed ora vorrei muovermi anche insieme ad altri nei confronti della negoziante… ma non so come fare a trovare gli altri sventurati acquirenti, con il pc sono abbastanza una frana! grazie, veru

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com