Mercoledì, 23 Settembre 2015 13:09

aula esamiAccesso a veterinaria: il Miur pubblica i risultati anonimi dei test d’ammissione al corso di laurea 2015/2016.

I punteggi sono suddivisi per ciascuna delle 13 sedi universitarie. I candidati potranno visionare i risultati in forma anonima su accessoprogrammato.miur.it utilizzando l’identificativo assegnato loro il giorno dell’esame, per conoscere il proprio punteggio. Saranno gli Atenei ad inviare al CINECA, in modalità telematica e attraverso un sito riservato, i dati anagrafici dei singoli candidati associati ai relativi codici etichetta.

I risultati del test sono presentati secondo il codice di etichetta, pertanto i candidati non potranno ancora identificare il proprio risultato in questa pubblicazione; per questo dovranno aspettare il 2 ottobre, quando sarà la volta della pubblicazione, per ciascun candidato, dell’elaborato e del punteggio.

Il 7 ottobre saranno invece rese note le graduatorie nazionali e la sede universitaria in cui immatricolarsi. Il sito web di riferimento è universitaly.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com