Non sono 101, ma l’effetto è lo stesso. In Australia, il film d’animazione della Disney si è trasformato quasi in realtà quando mamma dalmata ha partorito in una sola volta diciotto cuccioli. 

Qui la realtà ha addirittura superato la fantasia: nel cartone animato, infatti, Peggy ha 15 cuccioli, mentre Miley ne ha dati alla luce tre in più, con un interminabile travaglio di 13 ore, davanti agli occhi esterrefatti dei suoi umani, i Langton-Bunker, appassionati allevatori di cani dalmata. 

Nessuno si aspettava questo record. Dalla prime ecografie, sembravano in arrivo solo tre esemplari. Col passare dei giorni, i veterinari hanno visto 16 cuoricini battere. I 18 tenerissimi cuccioli sono stati quindi una sorpresa nella sorpresa, anche perché stanno tutti bene nonostante l’affollamento uterino. 

Peggy e Pongo, pardon, mamma Miley e papà Astro, si sono dimostrati da subito all’altezza del compito, nonostante sia un’impresa non da poco stare dietro ai 18 scatenati e affamati cuccioli. A dargli una mano c’è la loro famiglia umana, che si è potuta sbizzarrire con i nomi e ha regalato ad ognuno un collare di colore differente. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com