Martedì, 24 Gennaio 2017 13:24

L’evento- che si terrà dal 16 al 17 marzo a Londra, nella sede EMA di Canary Wharf- è organizzato in collaborazione con la Federazione internazionale per la salute animale Europa (IFAH-Europe).
Ampio il programma che fornirà “informazioni di prima mano” sugli ultimi sviluppi delle procedure di autorizzazione, revisione scientifica e regolamentazione commerciale dei medicinali veterinari in Europa. Molti i temi legati alla futura regolamentazione europea: armonizzazione dei foglietti illustrativi, farmacovigilanza veterinaria, impatto della legislazione su innovazione e disponibilità di medicinali veterinari. In programma anche aggiornamenti sui vaccini e gli antibiotici veterinari oltre che il tema delle farmaco-resistenze in medicina veterinaria.
Relatori dell’Info Day saranno i rappresentanti dell’Autorità regolatoria, del Comitato Veterinario Europeo e dell’Industria europea del medicinale veterinario.
L’EMA mette a disposizione una scheda di partecipazione, che prevede un contributo di 150 euro. Le registrazioni saranno aperte fino al 27 febbraio 2017.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.