sede ema a londraL’Agenzia europea per i medicinali (EMA) organizza il primo Info Day, interamente dedicato ai farmaci veterinari.
L’evento- che si terrà dal 16 al 17 marzo a Londra, nella sede EMA di  Canary Wharf- è organizzato in collaborazione con la Federazione internazionale per la salute animale Europa (IFAH-Europe).

Ampio il programma che fornirà “informazioni di prima mano” sugli ultimi sviluppi delle procedure di autorizzazione, revisione scientifica e regolamentazione commerciale dei medicinali veterinari in Europa. Molti i temi legati alla futura regolamentazione europea: armonizzazione dei foglietti illustrativi, farmacovigilanza veterinaria, impatto della legislazione su innovazione e disponibilità di medicinali veterinari. In programma anche aggiornamenti sui vaccini e gli antibiotici veterinari oltre che il tema delle farmaco-resistenze in medicina veterinaria.

Relatori dell’Info Day saranno i rappresentanti dell’Autorità regolatoria, del Comitato Veterinario Europeo e dell’Industria europea del medicinale veterinario.
L’EMA mette a disposizione una scheda di partecipazione, che prevede un contributo di 150 euro. Le registrazioni saranno aperte fino al 27 febbraio 2017.

2017 EMA Veterinary Medicines Info Day-Program

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com