Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #6289
    expert
    Amministratore del forum

    saretta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    🙁 non facciamo più nulla??:( 🙁 🙁 🙁

    io direi iniziamo dall’8 di settembre!!! diciamo che per quella data dovremmo esserci più o meno tutti…saretta a te il compito di ricordarlo qualche giorno prima…lo mettiamo anche in home page!!!

    #6333
    sara
    Partecipante

    ok!mi ricorderò tutto!!!;);) 😉 😉

    #6350
    andrea
    Partecipante

    se per expert non e un lavoraccio..
    io propporrei di fare delle cose a tema ogni mese..
    tipo cani buffi,pose strane,espressioni buffe,e ad aprire un topic bloccato dove ogni mese si mette la foto vincitrice..
    e solo un’idea..

    #6328
    sara
    Partecipante

    si potrebbe fare che per qualche giorno si postano le foto e poi per votare si potrebbe fare un sondaggio…
    se per expert è un problema fare questa cosa, io sarei felice di farla…:laugh: :p

    #6370
    expert
    Amministratore del forum

    saretta ha scritto:
    …se per expert è un problema fare questa cosa, io sarei felice di farla…:laugh: :p

    andata saretta sarai tu ad occupartene…mi devi dire come intendi procedere! magari lo scrivi qui oppure mi mandi un messaggio privato….

    dai che l’8 settembre arriva!!!! 😉

    #6371
    sara
    Partecipante

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: che bello!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #6372
    expert
    Amministratore del forum

    sono contento che tu abbia accettato…adesso dobbiamo solo tirare su questa cosa… 🙂

    #6373
    expert
    Amministratore del forum

    ci sto un pò riflettendo…e se invece di miss e mr forum, organizzassimo la prima esposizione di bellezza on-line???

    a me un’idea simile non dispiace affatto!!! :p

    #6374
    sara
    Partecipante

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: si, bello!!!:woohoo:

    #6460
    Patty
    Partecipante

    bellissimo ci sto!!!
    ditemi però cosa fare e dove postare le foto!
    grazie

    #6461
    expert
    Amministratore del forum

    stiamo sviluppando il tutto…la piattaforma per il concorso è pronta sto mettendo a punto il regolamento di partecipazione e i premi per il vincitore…

    ci vuole pazinenza ed inoltre sto cercando persone volenterose a dare una mano…stiamo crescendo e non si riesce a stare dietro a tutto… 😉

    #6463
    sara
    Partecipante

    si, si, cresciamo a vista d’ occhio!;)

    #6486
    Cristina
    Partecipante

    se avete bisogno di una mano io son qui….. :cheer:

    #6488
    expert
    Amministratore del forum

    vi informo che inzio oggi la stesura del regolamento…vediamo un pò cosa tiro fuori….ehehehhe 🙂

    #6494
    andrea
    Partecipante

    se hai bisogno sono qua ..ho risolto i miei problemi con internet..:laugh: :laugh: :ord:

    ot grazie a te e a giorgia ancora della disponibilita per la borderina di cui vi avevo chiesto..;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com