Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #3398
    sara
    Partecipante

    visto che qui ci sono un sacco di cani meravigliosi, che ne dite di fare un concorso di miss e mr “forum cani”?
    si può fare?
    sarebbe carino, no?:laugh:

    #6179
    dony
    Partecipante

    ci sarebbe un ex aequo totale: tutti vincitori!:laugh:

    #6180
    sara
    Partecipante

    beh si…probabile…:p
    dai su, sarebbe carino!!!

    #6181
    expert
    Amministratore del forum

    io approvo ….lo possiamo fare tranquillamente…mi viene in mente che ci diamo un termine tipo 30 giorni per fare arrivare una foto a testa…aprire un thread apposito e poi dare iniziao alle votazioni…alla fine si conteggiano i voti all’interno del thread….

    insomma qualcosa di simile…fatemi sapere…

    #6187
    dony
    Partecipante

    per me va bene. dovremmo però dare risalto alla cosa sul forum. magari questa sezione non viene letta da tutti.
    in canada fanno qualcosa di simile ( cani e gatti in due sezioni separate). il vincitore ha poi, sul sito che organizza,l’home page cpn la sua foto, fino al prossimo anno e al prossimo vincitore.

    #6188
    expert
    Amministratore del forum

    ecco ottima idea daremo al vincitore un qualcosa del tipo http://nomevincitore.forumcani.com/ …con tanto di spazio web e accessori per la realizzazione di un piccolo sito per il proprio cane!!! …a me come idea piace e anche come premio…possiamo fare un diretto richiamo in prima pagina dopo la presentazione…e subito prima dell’elenco delle esposizioni per la settimana…qualcosa che rimanga visibile da subito….

    a me piace sempre più questa idea….ancora complimenti a chi l’ha partorita!!! ehehehhehe

    #6190
    sara
    Partecipante

    ah, che bello sono contenta che avete approvato!
    facciamo anche che non si può votare il proprio cane, sennò ogniuno voterebbe il proprio!!facciamo tipo da domani si iniziano a postare le foto del/dei propri/proprio cani fino a..boh, poi decidiamo insieme e poi ci saranno le votazioni…ok?

    #6191
    dony
    Partecipante

    :laugh: ok. io resto in attesa di ulteriori dettagli.

    #6197
    sara
    Partecipante

    allora, se per voi va bene, possiamo fare che si iniziano a postare le foto oggi e si finisce il 10 agosto(troppo presto o va bene?).
    poi ci saranno le votazioni che dureranno…va bene una settimana?fatemi sapere!!!!
    😉 😉

    #6225
    sara
    Partecipante

    allora?
    non si fa più nulla?:unsure:

    #6248
    sara
    Partecipante

    🙁 non facciamo più nulla??:( 🙁 🙁 🙁

    #6250
    dony
    Partecipante

    ciao saretta. penso che dovremmo aggiornarci a dopo le ferie. l amaggior parte degli utenti sarà offline in questo periodo.:(

    #6251
    sara
    Partecipante

    ok, quindi lo facciamo a settembre?

    #6252
    dony
    Partecipante

    non dipende da me, saretta. credo che settembre troverà la maggior parte degli utenti del forum online.

    #6255
    sara
    Partecipante

    ok!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com