Non si profila un Natale eccezionale per Meghan Markle. Dopo l’annuncio del matrimonio con il principe Harry previsto per la prossima primavera, l’attrice si è trovata in queste ore ad affrontare una grande preoccupazione per il suo cane, l’amato beagle Guy, che in un incidente si è rotto due zampe. Il cane è stato trasportato in aereo da Toronto, la città in cui l’attrice si trova attualmente per la lavorazione alla serie televisiva Suits, a Londra, dove verrà curato dal professor Noel Fitzpatrick, rinomato per le sue conoscenze nell’ambito delle protesi chirurgiche per animali.

Il principe Harry al suo fianco.

Non è ancora chiaro in che modo sia avvenuto l’incidente a Guy che tanto sta preoccupando la Markle. Il principe Harry ha fatto sapere di aver raggiunto la sua compagna per starle vicino in questo momento di sofferenza di Guy. Il cane riceverà le miglioti cure presso una clinica nella contea del Surrey.

Il trasferimento da Toronto a Londra.

Un momento turbolento, dunque, per Meghan, molto legata ai suoi animali e legittimamente allarmata in questo momento, visto che recentemente ha dovuto dare l’arrivederci al suo labrador Bogart dopo che quest’ultimo era stato ritenuto troppo anziano per poter viaggiare verso l’Inghilterra. Va anche detto che la stessa procedura di trasferimento di un animale da uno stato all’altro rischia di essere non poco macchinosa anche per chi sta per sposare un erede al trono d’Inghillterra. Guy, infatti, come qualsiasi altro cane, oltre ad avere un microchip come ogni cane, deve essere sottoposto a vaccinazione antirabbica e fare un test del sagnue nei 30 giorni prima della partenza.

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on Nov 6, 2016 at 7:13am PST

Meghan Markle e il rapporto con gli animali.

La Markle è molto legata al suo cane e non ha mai fatto nulla per negarlo. Anche nel linguaggio,ha sempre fatto intuire in qualsiasi dichiarazione o intervista, di essere molto affezionata a Guy e Bogart, che ha definito “i miei ragazzi”. Non a caso, durante il periodo di permanenza a Toronto, ha spesso postato su Instagram foto e immagini insieme ai suoi cani.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com