Si chiama Kyle ed è il gatto «con i baffi più pazzi del mondo», dicono i suoi nuovi proprietari. Kyle ha i baffi lunghi e ingestibili, che gli coprono anche gli occhi ma gli danno un’impressione buffa e simpatica. Il gatto è stato abbandonato alcuni anni fa dal suo precedente proprietario, ma dopo essere stato sequestrato e aver trascorso un periodo in un rifugio, adesso ha trovato una famiglia che lo ama da impazzire. Non solo: i suoi proprietari hanno anche creato per il micio persiano una pagina Instagram che ha già oltre 73mila follower. 

«L’abbiamo visto per la prima volta su un annuncio di adozione navigando su PetFinder – dicono Jen e il suo compagno -: cercavamo un amico per la nostra gatta Mer. Ci è piaciuto subito e abbiamo deciso di andare a incontrarlo». Aggiungono: «Dopo tre ore di auto siamo arrivati al rifugio e non abbiamo più avuto nessun dubbio: quel gatto era fatto per stare insieme a noi».  

Il gatto non era però in buone condizioni di salute. Aveva i batti decisamente buffi, ma soltanto tre denti, nessun artiglio, la forfora, una displasia dell’anca e un orecchio storto. «Da un lato è stato amore a prima vista tra – dice la coppia – ma anche un piccolo choc per via di tutti i problemi fisici che aveva l’animale». In ogni caso hanno deciso di adottarlo immediatamente. «Avevamo solo voglia di prenderci cura di Kyle – proseguono – così dopo pochi giorni l’abbiamo portato via con noi. Oggi la sua e la nostra vita è piena di gioia. Lo amiamo moltissimo, e non potevamo sperare di incontrare un gatto migliore di lui».  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com