Molti corrieri espresso sono sempre di corsa per arrivare in tempo con le consegne. Ma c’è chi ha fermato la sua corsa per fare un gesto bellissimo: salvare un cane abbandonato proprio davanti ai suoi occhi. 

È quello che è capitato a Jason Harcrow, un corriere che opera in California: durante il suo turno del martedì, l’uomo si è trovato davanti una scena inimmaginabile: un’auto si è fermata in mezzo alla strada, si è aperta la porta e unq persona ha fatto scendere un piccolo e indifeso cucciolo di cane per poi allontanarsi a tutta velocità.  

Temendo per il destino del quattrozampe, Harcrow si è fermato e il cagnolino, smarrito e impaurito, gli è letteralmente saltato fra le braccia. 

Purtroppo, la persona protagonista dell’ignobile gesto è riuscito a fuggire prima che il corriere potesse appuntarsi il numero di targa, ma almeno il cucciolo era ormai al sicuro.  

Harcrow ha poi portato il cane in una stazione del dipartimento di polizia di Hughson, che a sua volta ha chiamato la protezione animali perché possano trovargli una famiglia.  

Essendo di fretta il corriere non ha lasciato il suo nome, ma quando la storia è iniziata a circolare sul web, i suoi colleghi gli hanno fatto notare i commenti positivi per la sua bella azione. «Siamo molto orgogliosi di lui – ha detto il suo supervisore aziendale – È un ragazzo molto buono». E il cucciolo lo sa bene. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com