Ariana Grande è davvero una ragazza d’oro, ecco perché, totalmente a sorpresa, la star ha deciso di adottare un nuovo cane!

Ariana Grande non è solo una grande cantante (eccola in un nuovo duetto strepitoso con Taylor Swift), ma anche una ragazza dal cuore d’oro. Negli ultimi mesi i tabloid l’hanno presa di mira, accusandola come sempre di essere una diva capricciosa e antipatica, ma in realtà i fan hanno sempre saputo che questo non è vero e che Ariana è una persona davvero speciale. La dimostrazione – se mai ce ne fosse stato bisogno – è arrivata proprio ieri, quando la cantante, totalmente a sorpresa, ha deciso di adottare un cane. Tutti conoscono il grande amore di Ariana Grande per gli animali e la sua passione per i cani. La cantante ne ha addirittura sei, tutti trovatelli, l’ultimo dei quali è stato adottato non troppo tempo fa dopo che qualcuno l’aveva abbandonato. Spesso i cani viaggiano con lei, in particolare Toulouse, che è anche testimonial per il marchio Coach insieme con Ariana Grande.

In queste ore però al gruppo di cani di casa Grande si è aggiunto un nuovo arrivato. Si tratta di un bastardino simil yorkshire di cui la cantante si è totalmente innamorata quando i volontari della Rescue Animal Foundation di Tulsa l’hanno raggiunta poco prima di un concerto. L’associazione, che ha come obiettivo quello di salvare i cani dalla morte (nei canili americani vengono soppressi dopo un certo periodo) e di farli adottare, doveva scattare alcune foto con la cantante per una campagna di sensibilizzazione. Nel backstage del concerto sono arrivati ben quindici cani, Ariana Grande non si è limitata a posare per le foto e a fare un appello ai suoi fan per adottare i cani, ma ne ha addirittura adottato uno. La cantante infatti ha perso la testa per il piccolo Strauss e ha deciso di adottarlo immediatamente, donando 150 dollari all’associazione. Non solo, sia la madre di Ariana Grande che il suo DJ hanno deciso di adottare un cane per uno. Infine la star di “Problem” ha deciso di fare una donazione per tutti gli altri cani. Strauss d’altronde è davvero strepitoso e siamo certi che Coco, Toulouse, Ophelia, Fawkes, Sirius Black e Cinnamon lo accoglieranno benissimo. Per ora il cucciolo si gode il viaggio con la cantante che non lo lascia solo un secondo, eccoli insieme in un video da lacrime: guardate che occhioni dolci ha Strauss!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com