Un’estate da cani – Il ritorno di Zeus, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 23 settembre 2018. Nel cast: Gary Valentine e Elisa Donovan, alla regia Sean Olson. Il dettaglio.

il film commedia nel pomeriggio di Italia 1

NEL CAST ELISA DONOVAN

Un’estate da cani – Il ritorno di Zeus, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 23 settembre 2018 alle ore 16,15. Una divertente pellicola americana che è stata prodotta nel 2015, un classico ‘family movie’, cioè un film in grado di poter calamitare l’attenzione in salotto davanti al piccolo schermo di grandi e piccini, adolescenti senza divisione di sesso ed età, un film davvero per tutti. La storia si rivela nel titolo, un cane simpaticissimo al centro di questa esilarante avventura, diretta da Sean Olson, regista solitamente votato alla commedia di questo genere. Nel cast di ‘Un’estate da cani – Il ritorno di Zeus’ troviamo protagonista l’attore Gary Valentine e al suo fianco Elisa Donovan, più celebre per aver interpretato un ruolo importante, per alcune puntate, nell’amatissimo telefilm ‘Beverly Hills 90210’. Il successo arriverà alle porte del terzo millennio, nel 2000, infatti, l’attrice riveste il ruolo di Morgan nella spassosa serie comica e stregata ‘Sabrina’, una vita da strega’, remake della vecchia serie che appassionò tutto il mondo occidentale. Ma vediamo adesso nel dettaglio la trama del film.

UN’ESTATE DA CANI – IL RITORNO DI ZEUS, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

Zeus è un bellissimo esemplare di Labrador, tanto bello quanto monello al punto che i suoi proprietari, stanchi di tante marachelle combinate in casa, lo spediscono diretto ad una scuola per cani per imparare l’obbedienza e le buone maniere. In precedenza Zeus era nelle forze di polizia locale, ma, dopo anni di meritato servizio, la famiglia Bannister lo prende in adozione però coinvolgendolo in un’educazione come non aveva mai avuto in precedenza, appunto, la scuola cinofila. L’educazione non procede come dovrebbe, un pò per l’indole del cane, un po’ perché il suo proprietario, George Bannister, non ha molta spinta per le lezioni nelle quali, l’istruttore e il suo cane assistente sono tremendi e alquanto sbruffoni, di quei tipi che non piacciono a pelle. Sarà invece il signor Hong, un portiere del centro commerciale frequentato dai Bannister ad aiutare la famiglia nel tentativo di dare un’eduzazione al simpatico Zeus, il quale (lo spirito di cane poliziotto è ben vivo), si farà perdonare di tutto sventando il colpo di alcuni rapinatori i quali avevano puntato un grosso diamante in una gioielleria del centro commerciale. Ne vedrete delle belle, garantito!

© Riproduzione Riservata.

POTREBBE INTERESSARTI

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com