Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3268
    simone
    Partecipante

    ciao ragazzi vi presento astrid è un bel maschio di 6 anni (tra un mesetto)sui 60kg, di razza pura. vi piace?:laugh:

    [/url”>

    [/url”>

    e poi dicono che cane e gatto non vanno daccordo 😆
    [/url”>

    [/url”>

    [/url”>

    #5770
    giorgia
    Partecipante

    ciao complimenti è davvero bellissimo astrid… fantastico!!! adoro i rott!!! dagli un bacio sul musone da parte mia!!
    beato te che ti va d’accordo con i gatti… io ho il dobermann che se li mangia!!

    #5776
    simone
    Partecipante

    anche astrid ringrazia:p

    vorrei portarlo a qualche mostra ma nn ho idea di come fare :side:

    #5779
    dony
    Partecipante

    ciao e complimentoni anche da me e douglas per il meraviglioso astrid.
    intraprendere la strada delle expò è assai impegnativo. per cominciare puoi iscriverlo alle regionali, più vicino a casa tua, così da non fargli subire lunghi viaggi in auto. oppure ci sono i raduni di razza, in cui è possibile far vedere il tuo astrid a giudici che pososno darti un parere da esperti secondo i canoni dello standard di razza. può essere un inizio per abituarlo a frequentare l’ambiente.ai nostri amici pelosi non importa un granchè delle expò: la loro felicità è accanto a noi e l’iter è davvero molto molto stressante, fatto di lunghe ore di attesa prima del ring e del giudizio finale. diventano fondamentali se hai intenzione di fare l’allevatore e quindi ti interessa far conoscere i tuoi cani.
    facci sapere le vostre eventuali esperienze.
    🙂

    #5781
    simone
    Partecipante

    grazie ancora! cmq nn pensavo fossero così impegnative le expò…mi sà che nn potrò farle xkè astrid è molto tranquillo con le persone, ma con i cani maschi nn và daccordo…nn sò magari potrei fare un raduno x vedere come si comporta:)

    #5783
    giorgia
    Partecipante

    bhè si certo puoi sempre provare…
    magari una volta che c’è un’expò a metà strada ci incontriamo!!!!
    noi facciamo fare esposizioni solo alla dogue de bordeaux anche se adesso è un bel po’ che non la portiamo…
    comunque basta decidere la mostra, poi devi mandare l’iscrizione, in genere si fa via fax (comunque tieni presente che i vari club organizzatori mettono sempre un numero di tel che puoi chiamare per avere informazioni) e poi il giorno dell’expò vai lì e ti danno il tuo numero di ingresso al ring…
    è vero che è stressante per i cani però magari puoi cercarne una all’aperto dove magari sai di poter avere la possibilità di poter portare il tuo tato a fare una bella passeggiata fuori!

    #5784
    simone
    Partecipante

    se ce ne sarà uno qui vivino lo porto, cmq adesso devo aspettare perchè gli si è infiammata una ghianda sul collo, l’ho curato ma il pus gli ha fatto perdere il pelo in quel punto quindi devo aspettare che ricresca

    #5792
    expert
    Amministratore del forum

    io mi associo ai consigli che ti hanno dato sino a questo momento…e speriamo che tu ci tenga informati sui risultati ottenuti…io della razza nello specifico ne so pochino…ma io dico che lo trovo davvero un bel cagnone…complimenti!!!

    #5846
    simone
    Partecipante
    #5859
    Giorgia
    Partecipante

    ma che bel rottweilarone lui 🙂 compliementi

    #3269
    Andrea
    Partecipante

    ciao un salutone al tuo rott,li conosco molto bene,mio zio ne ha avuto uno,e mio cugino addirittura ha un maschio e un femmina.;)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com