Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3488
    Alessandra
    Partecipante

    scusate,:blush: ma mi sono resa conto che per la fretta e la voglia di rispondere e rendermi partecipe al forum ho dimenticato di presentarmi come si deve.
    ciao ha tutti sono alessandra, ho una meticcia di 8 anni e mezzo di taglia medio-grande di nome nikita.
    fino a due anni fa avevo anche una pinscherina di nome daisy che purtroppo è morta all’età di 11 anni.ora sto per prendere un’altra cucciolina di pinscher(che andrò a vedere domenica).
    grazie a tutti. ciao. :p

    #6425
    Cristina
    Partecipante

    benvenuta!!!!! sono felicissima per te che presto prenderai un’altro cucciolo 😉

    #6429
    expert
    Amministratore del forum

    mi associo ai saluti!

    benvenuta e spero che tu ti possa trovare bene…

    a presto!!! 🙂

    #6431
    Alessandra
    Partecipante

    mi sto trovando benissimooooo.
    nessuno mi attacca e giudica senza conoscermi e senza capire ciò che scrivo.
    purtroppo da un’altra “parte” mi hanno aggredita solo perchè compro un cane.
    grazie.

    #6436
    expert
    Amministratore del forum

    bhe, non ne vedo il motivo…

    credo di essere convinto di una cosa: avere un cane è un impegno, la cosa più importante è prendere questo impegno in maniera seria e responsabile. se tutti si facessero le giuste domande prima di prendere un cane i canili sarebbero vuoti. quindi io non trovo “scandaloso” che tu voglia comprare un cane…

    accetto comunque opinioni diverse, ma non devono diventare imposizioni.

    a presto… noi qui imposizioni non vogliamo che ce ne siano… 🙂

    #6439
    Ulisse
    Partecipante

    ciao e benvenuta! :laugh:

    perchè ti hanno aggredita quando hai detto che volevi comprare un cane? :pinch:

    #6440
    Alessandra
    Partecipante

    perchè sostengono che debba andare in canile e che sicuramente stavo incentivando il traffico di cani dall’est.ma vi rendete conto?!!!
    il problema è che nn sanno le mie esigenze,come ha detto giustamente expert se le persone si facessero mille domande prima di prendere un cane nn ci sarebbero abbandoni.io me ne sto facendo tremila.
    mi piacerebbe aiutare tutti quei cani sfortunati ma visto che per lavoro del mio compagno ci spostiamo spesso(in media ogni 2 anni)nn posso prendere un cane dove nn ho la certezza delle sue dimensioni da adulto e delle sue esigenze. tra l’altro ho già un altro cane di 8 anni trovatella. conoscendo la razza pinscher so già le esigenze che ha,so che è facile da gestire,che si può comodamente portare ovunque che nn perde pelo ecc. non mi sembra di fare qualcosa di male. o no?
    comunque ognuno è libero di dare la sua opinione ma ci sono modi e modi.

    #6442
    sara
    Partecipante

    prima di tutto benvenuta!;) 😉 :laugh:

    poi non capisco proprio come hanno fatto ad attaccarti perchè compri un cane:huh:…anche io sono per i cani nei canili, ma se qualcuno la pensa diversamente da me non è che lo attacco…e poi hai anche già adottato una cagna in canile quindi… non ti preoccupare qui nesseuno ti atteccherà per dei motivi così stupidi!;)

    #6443
    expert
    Amministratore del forum

    grande saretta!!!

    #3489
    Patty
    Partecipante

    lilium ha scritto:
    perchè sostengono che debba andare in canile e che sicuramente stavo incentivando il traffico di cani dall’est.ma vi rendete conto?!!!
    il problema è che nn sanno le mie esigenze,come ha detto giustamente expert se le persone si facessero mille domande prima di prendere un cane nn ci sarebbero abbandoni.io me ne sto facendo tremila.
    mi piacerebbe aiutare tutti quei cani sfortunati ma visto che per lavoro del mio compagno ci spostiamo spesso(in media ogni 2 anni)nn posso prendere un cane dove nn ho la certezza delle sue dimensioni da adulto e delle sue esigenze. tra l’altro ho già un altro cane di 8 anni trovatella. conoscendo la razza pinscher so già le esigenze che ha,so che è facile da gestire,che si può comodamente portare ovunque che nn perde pelo ecc. non mi sembra di fare qualcosa di male. o no?
    comunque ognuno è libero di dare la sua opinione ma ci sono modi e modi.

    :woohoo: ciao condivido la tua opinione … ognuno è libero di scegliere il cucciolo della razza che più gli si addice.
    questo è sicuramente una scelta responsabile, è assurdo prendere un cane di 60 kg. dal canile e poi tenerlo costretto in appartamento o abbandonarlo al primo incomodo.
    quindi comperare un cane non è un reato tanto è vero che il cucciolo è li c’è e se trova una persona come te che saprà amarlo sul serio dimenticherà tutte le sofferenze che ha subito nel caso in cui sia arrivato dai paesi dell’est.
    personalmente preferisco non comperare cani ma ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    un abbraccio.:woohoo:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com