Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3732
    Marco
    Partecipante

    ciao a tutti,

    prima di tutto gli ovvi complimenti al forum e al sito in generale. molto interessante.

    ho un problema da sottoporre agli asperti:

    ho un boxer femmina di 10mesi e si può dire che da 8 mesi tende a rosicchiare qualsiasi cosa trovi sotto il muso. ho provato in tutti i modi a farla smettere ma ancora nulla. avete qualche consiglio? ho avuto altri boxer e questo in particolare mi sta creando enormi problemi 🙁 …aspetto vostre notizie :unsure:

    #6925
    cati
    Partecipante

    stress? noia? ansia? vizio? etc?etc?…:dry: :dry: :dry: :dry:

    ops!… non è molto carino rispondere ad una domanda con una domanda, lo so…:unsure:
    ma sarebbe importante avere altre informazioni prima di poter senteziare e trarre conclusioni.
    e tralasciando le 1000 domande conoscitive che potrei farti:) , cerchiamo di capire passando al dunque (anche se non è corretto:s )… comunque:
    il rosicchiamento accade in particolari circostanze? :dry: lo fa quando è solo o anche quando siete in casa?:dry: ha degli oggetti in particolare che ama rosicchiare?:dry: se siete in casa, hai notato se lo fà in presenza di tutti?:dry: in che modo hai tentato di farlo smettere?… etc… etc…

    #6926
    Marisa
    Partecipante

    fa esercizio fisico e mentale?
    ad esempio un pò di esercizi di attivazione mentale.
    con questi esercizi il cane si stanca mentalmente e quindi aiuta a diminuire il suo stress.

    #6928
    cati
    Partecipante

    buon compleannoooooooooooooooo!!!!

    #3733
    Marisa
    Partecipante

    bestboxer ha scritto:
    buon compleannoooooooooooooooo!!!!
    ????

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com