ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Presentazione + GPS cani

ultimo aggiornamento Cinzia 12 anni, 5 mesi fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4452
    Matteo
    Partecipante

    ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum..il mio cane e’ un wire fox terrier di quattro anni a cui sono affezionatissimo.. si chiama pippo ed è sempre con me, nonostante io ce l’abbia solo da due anni..

    due giorni fa, per colpa mia, mi è scappato..ed ho passato la giornata più brutta della mia vita. fortunatamente dopo circa 7 ore (e prima che facesse buoi, la cosa che temevo di più) una ragazza l’ha trovato e l’ha portato ai vigili, che me l’hanno restituito.

    e’un cane curiosissimo ed intraprendente, e temo che possa ancora succedermi di perderlo di vista.

    per questo vorrei acquistare un localizzatore satellitare, in modo da poterlo ritrovare senza perdere anni di vita come mi è successo due giorni fa.

    ho cercato un po’su internet ma, causa la mia incompetenza in materia, ho trovato solo degli apparecchi destinati all’uso durante la caccia, che non vanno bene per pippo, in quanto troppo ingombranti.

    chiedo a voi utenti del forum di consigliarmi qualche prodotto per l’uso “urbano”..credo ne esistano!

    vi ringrazio, e mi scuso se il mio modo di presentarmi non è stato fatto secondo le regole di questo forum..d’ora in poi userò questo luogo virtuale per esprimere l’amore per il mio cane, e la passione per questi animali.

    #7347
    Cinzia
    Partecipante

    ciao il tuo cane è bellissimo:kiss: :kiss: :kiss: , secondo me fanno al caso tuo: una lunghina di 10 metri e un buon addestramento al richiamo;)

    #4453
    andrea
    Partecipante

    ciao, posso capire in pieno cosa hai provato per quelle interminabili 7 ore, dato che qualche mese fa è accaduto anche a me…
    ho risolto il problemo con l’addestramento di base che in poche parole consiste nel: richiamo, seduto, resta, terra, e altre piccole cose come queste. spero di esserti stato utile.:cheer:

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com