Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4222
    mimmo micelli
    Partecipante

    ciao a tutti. sono mimmo e mi sono appena iscritto.
    vorrei chiedere un parere per un problema che ha la mia cagnetta asia.
    sono preoccupato perchè lei ha un rigonfiamento sotto la gola da quando aveva 5 o 6 mesi. ora ha 1 anno e 4 mesi e da qualche giorno questa palla è diventata rigida. ieri il veterinario mi ha detto che si tratterà di una ciste che bisogna asportare. lui dice che non c’è bisogno di fare alcuna indagine ma di intervenire direttamente con l’intervento.
    qualcuno ha avuto un’esperienza simile? mi consigliate di fidarmi del medico o di rivolgermi altrove?
    grazie.

    #4223
    expert
    Amministratore del forum

    ciao, ben arrivato.

    ascolta non voglio intimorirti… avevano diagnosticato al mio cane una cisti… trattamento cortisone. più in là si è scoperto che si trattava di infiammazione ai linfonodi… tumore…

    il cortisone dapprima aveva rallentato il processo ma successivamente si è rivelata la cosa più sbagliata. conclusione: il tumore si è scatenato appena finito il cortisone e poi la tragica conseguenza…

    un consiglio, visto che ero in una situazione simile… rigonfiamento sotto la gola… chiedi cmq un’indagine più accurata della cosa…

    sicuramente nel tuo caso si tratta di una vera cisti quindi non preoccuparti….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com