Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3878
    Milva
    Partecipante

    ciao a tutti sono nuova del forum. fra pochi giorni andro’ a prendere una stupenda cucciola labrador cioccolato di 2 mesi e 1/2 …..l’allevatore gli ha fatto oggi la 2° vaccinazione e chiaramente è già in fase di svezzamento. chi mi puo’ dare consigli su cosa dare da mangiare ad una cucciola cosi’ piccola??? non vorrei sbagliare e magari crearle dei problemi …so che i cani sono un po’ piu’ delicati dei gatti nell’alimentazione ….grazie a chi mi puo’ aiutare …..e mi togliete un’altra curiosità….posso già farla uscire x insegnarle a fare i suoi bisogni fuori solo con queste 2 vaccinazioni o devo aspettare per farle la trifasica???? grazie e ciao a tutti

    #7071
    Giovanni
    Partecipante

    strano 2 mesi e mezzo ancora in fase di svezzamento???????????
    per i vaccini bisogna vedere che protocollo ha usato.
    per il mangiare crocchette per puppy almento tre volte al giorno

    #7072
    Milva
    Partecipante

    grazie x la dritta…..sai…io ho detto “in fase di svezzamento” ma in realtà non so bene cosa mangia in questo momento….da quel che ho capito mi daranno tutto …sia il libretto sanitario con le vaccinazioni che una guida per il cibo ….al momento in cui vado a prenderla …..francamente è la prima volta che ho a che fare con un cucciolo di cane …..ho cresciuto un cucciolo di gatto come fosse un figlio ….e il cane che avevamo era già grande quando si è presentato nel nostro giardino ….per cui chiedo scusa della mia ignoranza in materia di svezzamento cani e pappe adatte ……probabilmente ho un po’ di timore di sbagliare e magari di provocare qualche guaio al pancino della nostra cucciola ciao e grazie mille

    #7073
    Andrea
    Partecipante

    cara fenice innanzi tutto complimenti per la scelta, i labrador chocolate sono i miei preferiti:laugh: .
    per quanto riguarda il mangiare e la cura penso che gia’ avrai trovato un veterinario di fiducia, quando andrai a prendere la piccola la prima cosa da fare sara’ passare da lui per una visita di controllo, e sara’ lui a consigliarti su l’alimentazione migliore per il tuo cucciolo, che probabilmente saranno delle crocche di qualita’ super premium. quando la prenderai non dimenticarti di postarci delle belle foto e d’obbliogo per chi prende un cucciolo eheh;) .ciao e in bocca al lupo

    #3879
    Milva
    Partecipante

    :cheer: 😆 :cheer: …grazie lupo….non vedo l’ora che arrivi il 15 maggio per andarla a prendere …..abbiamo gia’ preparato la cuccia in giardino …mache chiaraente userà quando sarà piu’ grande….le abiamo preso anche il lettino e dei giochi duri x i denti …..per le foto non ti preoccupare appena posso le faccio un servizio fotografico completo…..:cheer: e lo mettero’ on line …..se ci riesco visto che non sono molto tecnologica…se mai vi chiedo aiuto …by by

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com