Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4748
    Valeria
    Partecipante

    salve,mi chiamo valeria. due settimane e mezza fa hanno asportato un melanoma (all’aspetto maligno) dal cavo orale del mio cane. era radicato nella guancia ma non all’osso. hanno prelevato delle cellule dal melanoma stesso,dal linfonodo e da un piccolo nodulo sotto all’occhio per l’esame istologico. il tutto è risultato maligno. purtroppo il melanoma del cavo orale ha fatto metastasi al linfonodo. i polmoni dalle radiografie sono puliti. qualcuno sa dirmi quanto gli resta da vivere? il cane è un cocker spaniel di 14 anni e mezzo,molto attivo e addirittura senza soffio al cuore,comune a quell’età. jody soffrirà?grazie per qualsiasi info.

    #7615
    Clinica Borgarello
    Moderatore

    valeria buongiorno,
    mi spiace molto per il suo affezionato jody ma il melanoma non è tra i tumori migliori. per poter esprimere un giudizio o una prognosi è necessario avere tutti i dati della stadiazione, ma sono certo che il collega che lo sta curando potrà dirimere ogni suo dubbio. cerchi di fargli passare giorni felici e sereni.
    cordialmente
    dott. borgarello
    http://www.clinicaborgarello.it

    #4749
    Valeria
    Partecipante

    grazie per la sua cordialità. cercherò di farmi coraggio e andrò in clinica a chiedere maggiori informazioni. la ringrazio ancora e le auguro buona domenica.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com