Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3436
    Giulia
    Partecipante

    sto cercando qualcuno che mi possa insegnare a portare cani in espo…e che magari mi dia la possibilità di portare cani di amici ecc….magari in toscana…x ora non ho trovato nessuno, speriamo bene!
    detto questo parlatemi delle vostre esperienze!

    #6272
    sara
    Partecipante

    mi dispiace, io ho una cagnoilina meticcia e non posso aiutarti, ma sicuramente ci sarà qualcuno che saprà darti una mano!;)

    #6281
    andrea
    Partecipante

    che cane hai?
    molto dipende da che cane porti e dall’abbigliamento che porta l’handler..comunque portare un cane e relativamente semplice..poi se il cane non e tuo e ancora meglio perche puoi tenerlo in attenzione con il proprietario fuori dal ring..conosco un’handler in toscana che forse puo aiutarti..devo solo trovare la mia agenda cinofila con tutti i nomi di allevatori handler istruttori veterinari ecc che pero non trovo dopo il traslocco..se mi rispondi a queste domande posso darti qualche dritta ho portato piu di qualche cane in expo..prima di accorgermi di che mondo sia e smettere..

    #6287
    Giulia
    Partecipante

    andrea ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    che cane hai?
    molto dipende da che cane porti e dall’abbigliamento che porta l’handler..comunque portare un cane e relativamente semplice..poi se il cane non e tuo e ancora meglio perche puoi tenerlo in attenzione con il proprietario fuori dal ring..conosco un’handler in toscana che forse puo aiutarti..devo solo trovare la mia agenda cinofila con tutti i nomi di allevatori handler istruttori veterinari ecc che pero non trovo dopo il traslocco..se mi rispondi a queste domande posso darti qualche dritta ho portato piu di qualche cane in expo..prima di accorgermi di che mondo sia e smettere..
    ovviamente io andrei in buona fede…conosco tanta gente e so che spesso c’è solo il dio denaro dietro un’ espo!
    ho un cavalier king bleheim ma desidero portare anche altri cani essendo il mio si un bel cane, ma non da esposizione!

    parli dell’abbigliamento…spiegami meglio!
    grazie!

    #6288
    andrea
    Partecipante

    beh dipende da il cane che presenti conosco handler che hanno 15 completi per ogni expo per farti un esempio il border collie andrebbe prentato con una giacca nera e pantaloni in jeans uno casual elegante con scarpa da ginnastica semi elegante ma possibilmente nera oppura un vestito ma di colore pastello il dobermann sarebbe molto piu indicato jean e maglia con scarpe da ginnastica ma si usa anche la mimetica con gli anfibi il kerry blue terrier con giacca rossa pantalone di qualsiasi colore tranne che nero o scuro e via dicendo..questo conta sul giudizio del giudice e gli handler lo sanno..

    #6299
    expert
    Amministratore del forum

    grazie andrea per i dettagli!!!…io mi sono sempre presentato come capitava….hihihihi…starò più attento!!!

    #6311
    andrea
    Partecipante

    ex se mi dici con che cane vai magari ti posso dare qualche dritta..

    #6312
    andrea
    Partecipante

    ex se mi dici con che cane vai magari ti posso dare qualche dritta..;)

    #6316
    expert
    Amministratore del forum

    bhe presto detto: con la mia dogue de bordeaux…veuve la femminuccia…

    #6329
    Giulia
    Partecipante

    con un cavalier bleheim come ti dovresti vestire ?
    e con un cavalier tricolore?
    ed uno ruby?
    ed uno black and tan ?
    scusate per le domande :p

    #6330
    expert
    Amministratore del forum

    ammappete quanti cavalier in casa…complimenti!!! una volta ricevuta risposta magari ci dirai anche qualcosaina in più su queti cani…sai siamo curiosissimi!!! :p

    #6331
    andrea
    Partecipante

    per i cavalier jean blu ma chiari giacca nera e camicia bianca scarpe nere vanno bene anche da ginnastica basta non siano troppo sportive per le donne la camicia sarebbe piu indicata con colletto e polsini lunghi almeno cosi mi hanno detto..
    per veuve chi mi offre questo info deve informarsi non avendo mai presentato la razza..

    #6363
    Giulia
    Partecipante

    expert ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ammappete quanti cavalier in casa…complimenti!!! una volta ricevuta risposta magari ci dirai anche qualcosaina in più su queti cani…sai siamo curiosissimi!!! :p
    io per ora ne ho solo una bleheim ma conto di prenderne altri :d

    #3437
    Giulia
    Partecipante

    presto andrò a fare un corso di handler in un allevamento di beagle!
    curiosità : se uno presenta i beagle come si veste ?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com