ultimo aggiornamento Bruna 11 anni, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #5182
    Bruna
    Partecipante

    il problema è sempre quello: collare o pettorina? ho un labrador-trainanatore e attualmente ha una pettorina ad “h”… su questo argomento ne ho sentite di tutte i colori, vi spiego: io preferisco il collare ma purtroppo in casa ho una scassap***e in casa che ha tutta una sua teoria sui cani, e che il collare causa solo problemi di salute al mio labrador, e che con la pettorina “cammina meglio” . il problema è che al cane quando gli va a genioè bravissimo, ma se vede cani o qualunque altra cosa che gli interessa inizia a correre e per me non è facile tenerlo e molte volte sono anche caduta, che poi con la pettorina il peso da sostenere è triplo….ora vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate. a presto e grazie per l’attenzione

    #8044
    Bruna
    Partecipante

    scusate ho sbagliato sezione, quando ho scritto il post ero dal telefono. .-.

    #5183
    roberta
    Partecipante

    ciao bruna con un cane si puo’ usare sia il collare che la pettorina e da che se ne dica ho sentito cani che anno avuto problemi sia con il collare che con la pettorina
    da tener presente che se e’ un labrador trainatore hai maggiore forza per tenerlo e controllo del cane con il collare ! con la pettorina si riesce molto meno a trasmettere cio’che vuoi tu dal cane e’ piu’ neutra

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com