Il Pastore Tedesco

Il pastore tedesco (“pastor alemán”  in spagnolo )  è una razza di cane che è noto per essere affettuoso con le persone, guardiano nato e protettore dei bambini. Si tratta di una sorta di cane che è sempre vicino alla famiglia che lo ha cresciuto ed è dovuto al grande cuore che possiedono pastore tedesco.

Questi cani sono caratterizzati come coraggioso, intelligente e fedele. Inoltre sono conosciuti con il nome di pastore tedesco e molto questi cani sono utilizzati per le forze di sicurezza. dipartimenti di polizia allenano il pastore tedesco a causa delle sue grandi virtù.

Hanno un carattere speciale sono sempre sveglio e vivo sono fortemente anche l’amore per giocare ogni volta. Sono ideali per le famiglie con bambini piccoli, e non solo perché sono protettivi, ma anche perché amano il piccolo e giocare con loro.

La storia che caratterizza questa razza di cane è molto particolare e si pensa che le sue origini come un esperimento secoli nati fa. Il pastore tedesco è stato ampiamente utilizzato durante la seconda guerra mondiale, perché sono buoni cani da fiuto, il loro odore è unico e senza eguali, pertanto, sono utilizzati per eseguire la scansione da pompe a tutte le droghe.

Caratteristiche fisiche dei cani da pastore tedesco

Questi cani sono noti per la loro lunga, pelo morbido, più i colori: nero e marrone, che rappresenta entrambi. Imparano in fretta cosa fare e sono considerati i cani più intelligenti in tutto il mondo. D’altra parte, sono molto fedeli ai loro proprietari e che li distingue da altri cani. L’obbedienza è la forza di questi cani, basta sapere come dare ordini al pastore tedesco ha incontrato.

Proporzionalmente il Pastore Tedesco è molto dotato fisicamente ed è dovuto alla sua magra, corpo forte. E ‘muscoloso e con una grande struttura di osso duro. Il suo naso è sempre nero e forte morso, a forbice. Mentre gli occhi sono color mandorla e non sporgono sia per dimensioni o colore. D’altra parte, le loro orecchie sono larghe alla base e andare alla punta verso il completamento.

Il suo corpo per essere muscoloso è dotato di una speciale eleganza che lo rendono unico e distinguibile. D’altra parte, le sue gambe sono coperte da più forte di altri pad cani.

Il pastore tedesco è una delle tre varietà pastore tedesco esistere, ma è più forte e più affidabile. Quando adotta un cucciolo per accompagnare la famiglia opta per un pastore tedesco. fedele, gentile, divertente e soprattutto protettivi nessun altro meglio di questo cani da pastore tedesco.

Riempite le vostre giornate con gioia e risate per il cane ideale per vi fidate pienamente gli istinti di questi cani e si è assicurato una vita senza complicazioni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Il Pastore Tedesco”

  1. Avatar forumcani

    Questo è il primo commento che ricevi sul tuo nuovo blog personale. Stai facendo un grande lavoro, in bocca al lupo e buona continuazione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *