una cagnolina speciale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3894
    giovanna
    Partecipante

    salve a tutti,
    volevo scrivervi della mia cagnolina sissi, un incrociao tra un minipinscher ed una bassottina…purtroppo qualche mese fa è scappata dal cancello principale e l’hanno investita…ora sta benone, è piena di vitalità e di dolcezza, ma ha perso l’occhietto sinistro…volevo sapere chi di voi ha mai avuto cani menomati, perche vorrei condividere il grande affetto che si ha per loro e per il loro essere cosi speciali!!!

    #7075
    Michela
    Partecipante

    ciao…
    mi dispiace molto x la tua cagnolina!!!
    anke la mia è stata investita qnd aveva 3 mesi…
    ora ha 2 anni e sta benone ma a causa dell’incidente d quel gg ora nn poggia bn una zampetta posteriore!!!dalle ttt l’affetto ke puoi…e anke se nn puoi guarire la sua menomazione lei t sarà grata x sempre!!!buona fortuna!!!!

    #7084
    giovanna
    Partecipante

    grazie mikela per il tuo messaggio,
    dispiace anche a me per la tua cagnolina, ma come dici tu bisogna dare a loro tutto il nostro affetto!!!solo che ogni volta che mi guarda col suo unico occhietto mi si stringe il cuore!!la mia piccolina!
    che cagnolina hai?di razza o meticcia?

    #7087
    Andrea
    Partecipante

    ciao michela mi spiace molto per l’accaduto,non ti preoccupare piu di tanto quando si hanno questo tipo di menomazione di solito si sviluppano di piu gli altri sensi, ovviamente non lasciare il cane libero in zone con macchine. 😉

    #7090
    giovanna
    Partecipante

    si di sicuro non la lascio più sfuggire, o almeno ci provo, è talmente vispa che non si riesce a controllarla!!! al piu presto mettero anche una sua foto

    #7101
    mirko
    Partecipante

    menomati no, ma malati si. il mio rudy ha 7 anni e da 6 è malato di epilessia canina. da 6 anni ha una crisi ogni 30 giorni circa. ora purtroppo a causa di queste crisi e di tutte le medicine che da anni prende è arrivato quasi alla fine 🙁 …. cavolo che disperazione. l’unica cosa che ci tiene su è comunque il suo carattere forte e il pensiero che andra in un posto dove starà meglio.

    #7110
    giovanna
    Partecipante

    povero cucciolotto!!!come mi dispiace!!comunque sono sicura che sente tutto l’affetto che gli dai e questo lo fa stare di sicuro meglio!!dagli una carezza da parte mia!!

    #7113
    Michela
    Partecipante

    mi dispiace moltissimo x il tuo cane!!!purtroppo c sn malattie a cui nn c’è cura…devo sl, sfortunatamente, fare il loro corso!!!:( 🙁

    #7114
    Michela
    Partecipante

    ciao giovy ho una cagnolina di nome pallina nata il 12/02/2007…è un epagneul breton…nonostante nn poggi del tutto una zampetta dovresti vedere ke cs fa pur di afferrare la pallina!!!la tua invece???:)

    #7115
    Michela
    Partecipante

    questo è poco ma è sicuro!!!sente e fiuta postini e gatti a buone distanze…
    ora fortunatamente la mia pallina sta benissimo…l’unioca cs ke m fa rabbia è sapere ke l’hanno investita e nn si sn neanke fermati a vedere se era viva o morta…e ke diavolo!!!

    #7116
    giovanna
    Partecipante

    sono troppo forti i nostri cagnolini!!!la mia sissi quando l’hanno investita per fortuna si sono fermati subito e sono stati davvero gentili!!pensa che quando l’ho vista investire ho urlato e sono venuti fuori i vicini!!poi l’ho raccolta,sissi stava strillano dal dolore, si divincolava e ho visto l’ occhio fuori…non puoi nemmeno immaginare c ome mi sono sentita!!è anche scappata alle mie mani e si è nascosta sotto le siepi, non si riusciva a vedere dov era perche era buio erano le 11 di sera ed ho un giardino veramente grande, cos= poi è tornata da sola nella sua cuccetta verso le 3 di notte, io la stavo aspettando e poi le ho fatto compagnia tutta a notte fino all alba, alle 7 di mattina l ho portata dal veterinario e il giorno dopo l ha operata

    #7119
    Michela
    Partecipante

    l’importante è ke sia viva e stia bn…e nella tua sfortuna 6 stata anke fortunata xkè dp averla investita si sn fermati…
    se ki ha investito la mia pallina si fosse fermato forse ora nn avrebbe la zampetta compromessa…!!!
    ma va bn così…ora i nostri cuccioli stanno bn e sn felici…l’importante è qst…
    da una carezza al tuo cane da parte mia!!!!:p :p :p

    #3895
    giovanna
    Partecipante

    purtroppo ci sono persone che non hanno cuore e non si fermano a soccorrere!!mi dispiace che ti sia capitato cosi dev essere stato brutto!! pero come dici te i nostri cagnolini stanno bene e sono ricoperti di mille coccole e baci, hanno un cuccia calda e la pappa sempre pronta!!corrono lo stesso felici(anche se a volte ho paura che la mia non veda bene gli alberi e ci vada contro:-)..)scherzo, comunque secondo me sono davvero specialissimi!!dai una coccola alla tua cagnolina da parte mia!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com