Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2762
    Luca
    Partecipante

    ciao a tutti…
    premetto…come vi ho scritto nella presentazione sono un appassionato di cani….non gli resisto…purtroppo questa mia caratteristica delle volte viene approfittata!!
    vi spiego il mio “problema”…
    nel 2005 con la mia compagna abbiamo deciso di andare a vivere insieme riempiendo la nostra casa con la sonnecchiella!!!!è stato subito amore …ma pensando che avesse bisogno di compagnia abbiamo preso anche mr. app papp’….fino qui tutto normale…la nostra vita si svolgeva in armonia e in equilibrio fino a quando per motivi economici ci siamo trasferiti dai miei dove abbiamo ereditato dudu…
    subito ho pensato dove ce ne stanno due possono stare anche tre…accogliendo dudu nella famiglia…
    nella premessa vi ho scritto che delle volte la mia passione viene approfittata perchè la mia vicina di casa (anche lei con 5 cani), un paio di anni fa, si presenta al mio cancello con un bastardino che mi racconta aver trovato sotto un diluvio abbandonato…io preso dalla situazione ho pensato che dove vivono tre possono stare quattro…quindi abbiamo dato il benvenuto a gennarino!!!

    pensate sia finita???!!!!
    purtroppo no…un anno fa ,sempre questa amorevole signora, si ripresenta davanti il mio cancello portandomi un altro meticcio e raccontandomi che era un cane che prendeva un sacco di botte e che non mangiava da settimane…anch’esso trovato in un complesso di case dove lo picchiavano per scacciarlo….ovviamente anche questa volta ,preso dalla storia e pensando che non mi avrebbe cambiato la vita un cane in piu dato che abbiamo un giardino grande, ho accolto anche pluto nell’attesa di trovargli una sistemazione migliore …

    ora purtroppo , grazie alla crisi e alla precarietà , dovremmo vendere casa andando in affitto…capite bene che non potrò trovare nessun appartamento che mi faccia tenere 5 cani…!!!
    non so più cosa fare…molti amici mi hanno consigliato di portarli al canile…ma non ci riesco…di solito i cani dovrebbero fare la strada inversa !!!!

    in allegato trovate una foto di gennarino(cane marroncino) e pluto(cane nero maculato)..

    io abito ad ardea…c’è qualcuno che può aiutarmi?

    grazie
    luca
    IMG_0330.JPG

    #8040
    Luca
    Partecipante

    nessuno puo aiutarmi?

    #8041
    roberta
    Partecipante

    se eravamo vicini avrei provato a vedere quello che si poteva fare !
    non arrenderti ,prova anche a chiedere a veterinari e vai su altri forum di cani

    #2761
    Luca
    Partecipante

    grazie per la risposta….non so di dove tu sia…ma per il bene che gli voglio sarei disposto ad accompagnarli in tutta italia purche stiano bene…
    se sai qualcosa dalle tue parti …ci penso io a portarli…grazie ancora

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com