Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2549
    cristiana
    Partecipante

    scrivo oggi perché ho davvero bisogno di farlo. il 20/08/2012 è venuta a mancare la mia dolcissima compagna di vita: trilly. lei era ( come è strano scrivere al passato quando per me, nel mio cuore, è ancora il mio presente) una yorkina di età sconosciuta che ha riempito la mia esistenza per 11 anni.
    la sua scomparsa,dovuta ad un’ operazione con esito negativo,è stata improvvisa…non ci sono parole per descrivere il vuoto ed il dolore che la sua perdita ha causato. mi sveglio ogni mattina con la convinzione di sentirla entrare nella mia camera, come era sua abitudine fare…mi manca…la sua assenza è tremenda…

    …ti amerò per sempre…
    3144_1074291949029_4346405_n.jpg

    #7661
    barbara
    Partecipante

    ti capisco benissimo,è terribile perdere un compagno peloso,ma purtroppo la loro vita è inferiore alla nostra e per un appassionato di cani questo è un dolore che si deve provare svariate volte. anche se adesso può sembrarti impossibile, l’unica cosa che può alleviare un pò questo dolore è l’arrivo di un nuovo cucciolo,la sua simpatia e voglia di giocare ti faranno sicuramente bene…… auguri

    #2548
    cristiana
    Partecipante

    grazie mille per il tuo consiglio…effettivamente è ciò che i miei genitori pensano di fare…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com