Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3346
    sara
    Partecipante

    proprio ieri, ero a casa tranqulla a leggere un libro…ad un tratto ho sentito guaire disperatamente e sono subito uscita di casa per vedere cosa fosse successo…
    all’inizio pensavo che nina si fosse incastrata da qualche parte, ma poi mi sono accorta che non prtoveniva dal giardino, bensì da fuori…
    sono uscita ed ho trovato tobia, il cane di un mio vicino di casa, che azzannava rosh, un altro cane che abita vicino casa mia…
    il problema + grande era che tobia è un segugio italiano, molto più alto di come dovrebbe essere(quasi come un alano)e rosh è un meticcio di taglia piccola…:angry:
    quando li ho visti,tobia aveva in bocca rosh, tutto sanguinante.
    sono andata lì e, non sapendo che fare, ho cominciato a sgridare tobia e aspintonarlo, disperata…per fortuna è arrivato il padrone e siamo riusciti a salvare rosh.
    alla fine abbiamo scoperto che gli erano state rotte due costole e oggi lo hanno operato…tutto questo perchè??perchè nina è ancora in calore e questi due cani erano scappati…è stata davvero una brutta esperienza…:( :angry: :angry:

    #5970
    expert
    Amministratore del forum

    uh mamma…le cagnette in calore sono un bel problema…forse avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione ai cancelli o alle porte di casa…speriamo bene che rosh non abbia ulteriori coseguenze… 🙁

    #5982
    sara
    Partecipante

    già, lo spero anch’ io…comunque tobia esce sempre dal suo giardino con estrema facilità, perchè data la sua stazza, riesce a fare salti altissimi e ad arrampicarsi…ogni volta scappa e viene da noi…é anche capitato che nina era in calore e lui è entrato nel giardino nostro…insomma, quel cane è un macello!!!:s

    #6007
    expert
    Amministratore del forum

    dovrebbero però adottare delle misure ….adesso è la cagnetta che lo spinge ad uscire…ma non mi fiderei se a tanta facilità ad evadere…potrebbe succedere sempre qualcosa…

    #3347
    sara
    Partecipante

    ho eltto solo ora!
    comunque, si, hai ragione e ora io ho paura chequando ci saranno i cuccioli lui entri e li uccida tutti…
    sicuramente, prima che i cuccioli nascano, andremo dai padroni e gli diremo di chidere tutto il giardino…
    :s

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com