Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #3430
    sara
    Partecipante

    che bello, mancano solo due settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che anzia!che gioia!!che eccitazione!!!!!!!!!

    #6253
    dony
    Partecipante

    in bocca al lupo. fammi sapere,mi raccomando! dà una bacione alla quasi mamma.:laugh:

    #6254
    sara
    Partecipante

    grazie!:laugh: nina ricambia con una leccatina(solo una, perchè le altre le deve risparmiare per i cuccioli!)!!!;)
    oggi sono 7 settimane!!!!manca sempre meno…!!!

    #6256
    dony
    Partecipante

    le mie dita e quelle di douglas sono incrociate perchè tutto vada per il meglio.sarai eccitatissima!

    #6257
    sara
    Partecipante

    dony ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    le mie dita e quelle di douglas sono incrociate perchè tutto vada per il meglio.

    grazie!!!!!!!

    sarai eccitatissima!

    si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss: :laugh: :laugh: :p

    #6258
    Andrea
    Partecipante

    io e kira tifiamo per la mamma,ciaoooo 🙂

    #6264
    sara
    Partecipante

    oggi sono 8 settimane precise che nina si è accoppiata!!!!manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    riesco a sentire i cuccioli che si muovono nella pancia di nina…che botte che le danno, povera lei!!!!!!!!!:)

    #6266
    dony
    Partecipante

    ormai ci siamo.già pensato ai nomi?

    #6267
    Andrea
    Partecipante

    woow che bello,immagino la tua emozione,mi piacerebbe molto anche a me avere dei cuccioli di kira ma e’ un impegno troppo gravoso per i miei,sono felice per te. :d

    #6273
    sara
    Partecipante

    dony ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ormai ci siamo.già pensato ai nomi?
    no…mi aiuterete voi??:p :laugh:

    #6274
    sara
    Partecipante

    lupodelupi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    woow che bello,immagino la tua emozione,mi piacerebbe molto anche a me avere dei cuccioli di kira ma e’ un impegno troppo gravoso per i miei,sono felice per te. :d
    grazie…:laugh:
    comunque per me è più facile anche perchè ho un giardino e quando i cuccioli inizieranno a camminare e a fare pipì dappertutto non dovrò pulire ogni volta…insomma col giardino è più semplice…

    ps:oggi nina sta al 58esimo giorno…..potrebbe partorire a momenti!!!:lol: 😆 😆

    #6275
    dony
    Partecipante

    ciao! procede tutto bene?

    #6290
    expert
    Amministratore del forum

    saretta…allora non ci dici più nulla…ti prego facci sapere!!!

    #6334
    sara
    Partecipante

    ehmmmmmmmmmmmmm…………..
    ha partorito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è andato tutto benissimo e ha partorito 5 meravigliosi cuccioli!oggi compiono 2 giorni!:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
    sono tenerissimi, ancora dei topolini, ma dolcissimi!!!!

    #6335
    expert
    Amministratore del forum

    ma che meraviglia!!!!!!!!!!!! vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com