Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3736
    Claudio
    Partecipante

    ciao!

    sono mandio (claudio) della prov di alessandria e insieme alla mia amata franca, abbiamo deciso di farci uno splendido regalo…benito!!!

    dagli amici si fa chiamare benny, è un labrador nero, molto affettuoso, instancabile giocherellone…è nato il 26 settembre 2007 e oggi pesa 36kg.

    all’inizio abbiamo tribulato un pochino per via di un prurito allucinante, che però per svariati motivi, non si è riuscito a capire immediatamente da cosa poteva derivare, ma dopo qualche mese di vai e vieni in una clinica di torino, l’abbiamo risolta. 🙂

    oggi stiamo benissimo tutti assieme nella nostra casetta, insieme a miu e carlitas…le due gatte miticce che esistevano già prima dell’arrivo di benny…infatti i primi giorni non è stato tanto bello,ma pian pianino siamo riusciti a fare in modo che nessuno si facesse male.
    ancora oggi non sprizzano di gioia quando si ritrovano troppo vicini, ma benny è molto pazziente…si perchè sono le gatte che si lamentano della sua presenza…lui vorrebe solo giocarci, ma loro due niente!

    ok!
    adesso ci facciamo un giretto per il forum e vi racconto un’altra storiella…voglio sapere cosa ne pensate…ho bisogno dei vostri consigli. 😉

    #6934
    cati
    Partecipante

    ma che spettacolo di famiglia!:woohoo:
    cogratulazioni e benvenuti!;)
    il tuo terremoto :laugh: benito è più piccolo del mio zeus per soli 8 gg.:cheer:
    ah! scusami io sono cati e la mia famgliola è composta da 2 boxer (maschio e femminina) e mio marito.
    diciamo che per ora siamo al completo ma non ti nego che vorremmo ulteriormente ampliarla…:)
    buona navigazione forumosa!;)

    #3737
    andrea
    Partecipante

    ciao mandio..benvenuto anche da parte mia del tato e della tess

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com