Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3542
    expert
    Amministratore del forum

    una spiaggia per fido: a richiederla, a trieste, settemila cittadini che oggi hanno consegnato una petizione al sindaco, roberto dipiazza. e cosi’ la citta’ di svevo, saba e joyce – dopo l’esclusiva spiaggia per sole donne e soli uomini – avra’ una spiaggia per soli cani. il comune non ha ancora deciso dove, ma stando alla mobilitazione dovra’ farlo presto. le firme,raccolte dalla onlus ‘crescere insieme’,sono state consegnate al termine di una manifestazione in piazza unita’ con oltre 500 cani.

    #6512
    giorgia
    Partecipante

    mi sembra una cosa fantastica… sarebbe ancora più bello se se ne creassero più d’una in ogni regione d’italia

    #6517
    andrea
    Partecipante

    l’ultima volta che mi sono ubriacato era il 17 7 2000
    poi non ho piu toccato alcool fino ad ora..se un giorno faranno quello che ha detto giorgia “caccio na mina che mi ripiglio 3 anni dopo”

    a parte gli scherzi sarebbe fantastico poter andare al mare con il proprio fido anche per noi del nord visto che ‘unico modo per noi di andare al mare e quello di spostarsi in ferie al sud o di andare al mare a balneazione chiusa col freddo..

    #6532
    Michela
    Partecipante

    posso dire ‘io c’ero (quasi)’. non sono riuscita ad andare in piazza unità con gli altri perchè non si trovava un posteggio nemmeno a pagarlo oro, da san giusto fino a largo barriera, però ho messo anch’io la mia firma per fare questa famosa spiaggia.
    per completezza dei dati, informo che si dovrebbe fare al cedas, gran bel posto tra l’altro,con tanto di docce, anche se gli afecionados del posto hanno già storto il naso,ma siccome stavolta le nostre firme sono più delle loro probabilmente l’avremo vinta noi. anche perchè spiagge per umani qui ce ne sono tante, spiagge per cani…

    #6533
    andrea
    Partecipante

    allora tienici informati su come va a finire(fatti un nodo al fazzoletto senno ti dimentichi)che magari passo a trovarti..

    #6536
    Michela
    Partecipante

    ho fatto un nodo alla coda di chicca, va bene lo stesso??!

    #3543
    andrea
    Partecipante

    solo se non da fastidio a lei..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com