Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3244
    giorgia
    Partecipante

    ciao a tutti!!! vi volevo informare che oggi mia ha fatto la sua prima prova di agility nel nostro campo (why not. dog di vittorio papavero)…
    é stata bravissima credo che sia piaciuta parecchio anche a vittorio!!! ha detto che ha un carattere fichissimo e che potrà fare qualunque cosa!!!:laugh: :laugh:
    che bello!!!
    io sono contentissima!!!:laugh:
    anche ares è molto felice dell’arrivo della cuginetta che dovrebbe iscriversi a breve;)
    vi informeremo su tutti i progressi di mia che oggi ha fatto il suo primo tubo, la palizzata e la passerella!!!!:lol:
    grandi mia e ely…. ora siete dei nostri!!!!:kiss: :kiss:

    #5701
    Elisabetta
    Partecipante

    gio, sono io che devo ringraziare te per avermi fatto appassionare a questo mondo grazie al tuo entusiasmo e alla passione contagiosa che trasmetti!!:kiss: :kiss:
    l’unico scopo ora è divertirmi insieme a mia…!è la prova in gabbia che mi preoccupa…:lol: 😆 !!
    chissà se anche veuve è così contenta della cuginetta!!ah ah !!
    :p
    baci
    ely

    #5702
    giorgia
    Partecipante

    vedrai quanto ti divertirai e si divertirà.. insomma quanto vi divertirete..ci divertiremo!!!!!
    veuve ha detto che la cuginetta come aperitivo va bene!!!!

    #5703
    expert
    Amministratore del forum

    esatto!!! vi divertirete un mondo…eppoi non dare retta a quello “scellerato” del tuo ragazzo…agility non è da esuriti…basta non esaurirsi 😉

    vedrai che andrà benissimo…ci vediamo al campo!!!

    #3245
    andrea
    Partecipante

    anc:side: ..anch’io anch’io voglio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com