Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4450
    Krona
    Partecipante

    buona sera a tutti!
    sono una nuova iscritta e do inizio alla mia permanenza qui fra voi innanzitutto salutandovi tutti e facendovi una domanda per me molto importante, sperando che tra di voi ci sia qualcuno in grado di rispondermi…
    ho da 5 anni una femmina di amstaff affetta da una dermatite atopica, su alcune delle cose alle quali è allergica non possiamo farci nulla (pino, ortica, ecc) ma su altre invece si, come ad esempio la polpa di barbabietola. io non lo sapevo ma documentandomi ho scoperto che è presente in praticamente tutte le marche di crocchette. vorrei sapere se qualcuno di voi mi può consigliare delle marche che non hanno all’interno delle loro crocchette la polpa di barbabietola!
    grazie infinitamente da me e dalla mia cagnona aris!

    #7337
    barbara
    Partecipante

    ciao perchè non provi con un’limentazione casalinga? in questo modo sarai sempre tu a decidere cosa mangerà il tuo cane.le crocchette sono indubbiamente molto comode ma ti assicuro che anche quelle di super marca non sono poi così eccezzionali come vogliono farci credere. conosco cani che a causa delle tossine presenti nelle crocchette hanno sviluppato una malattia molto grave a livello del midollo spinale.io ho due leonberger che mangiano solo occasionalmente crocchette,per il resto carne,interiora tra cui fegato,cuore,milza ecc,pesce azzurro pasta e riso,e devo dirti che sono splendide anche quando vanno in esposizione,i giudici mi fanno sempre i complimenti per il pelo molto bello.non credere poi quando ti dicono che nelle crocchette ci sono le vitamine che sembra poi che siano solo li !!! in un sacco da 15kg c’è l’equivalente di due supradin!!! ti saluto e spero di essere stata utile a te e soprattutto al tuo cane.

    #7338
    Clinica Borgarello
    Moderatore

    buongiorno,
    un alimento che potrebbe utilizzare è ha della purina, non contiene polpa di barbabietola ed è ipoallergenico. le lascio un link in cui trova le caratteristiche, può scaricare il pdf informativo e può procedere all’acquisto con il 10% di sconto utilizza ndo il codice purina10.
    link: http://www.animalstore.it/pvd-hypoallergenic-ha-p190.html
    cordialmente
    dott. bartolomeo borgarello
    http://www.clinicaborgarello.it

    #4451
    Krona
    Partecipante

    ringrazio entrambi moltissimo! portando a spasso aris avevo incontrato un signore al quale avevo raccontato questa storia e anche lui mi aveva dato lo stesso consiglio di babaleo, ovvero cucinarle personalmente il cibo per aris in modo da evitare crocchette e umido inscatolati. il signore aveva con se un pechinese con un pelo molto bello e dall’aspetto sanissimo! quindi credo proprio che seguirò il consiglio di entrambi, prenderò le crocchette ha della purina come mi ha consigliato gentilmente il dottor borgarello per averle sempre a disposizione in caso di bisogno e poi provvederò personalmente alla preparazione dei pasti per aris sperando che in questo modo la sua allergia migliori!
    vi posto una foto di aris che vi ringrazia per prima!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com