Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3164
    expert
    Amministratore del forum

    bhe, sarà contenta giorgia…

    #5544
    andrea
    Partecipante

    bello sulla neve..
    anch’io sono andato sulla neve ad asigo con i miei ma niente macchinetta fotografica:s :s

    #5948
    sara
    Partecipante

    che belli!!!!!sulla neve!!!!!!li hai mai portati al mare?:unsure: 😆

    #5953
    expert
    Amministratore del forum

    oh si che sono stati al mare…appena mi sarà possibile e meglio quando giorgia mi darà le foto metterò anche quelle sulla spiaggia…

    a dire il vero pare non amino parecchio fare il bagno….il buon vecchio tequila al contrario sì che era un nuotatore provetto…amava il mare esattamente come se non più di me…

    #5961
    sara
    Partecipante

    aspetto delle foto dei tuoi cani al mare!!!alla mia cagnetta invece piace il mare, ma non ce l’abbiamo ancora mai portata…xò è stata al fiume, io abito in campagna, dove il fiume tevere è molto più pulito che a roma…

    #5979
    expert
    Amministratore del forum

    ehehhehe…beata te…il massimo del fiume che hanno visto i nostri e il fiumiciattolo a villa ada…ihihihiih

    #5980
    sara
    Partecipante

    però hanno visto il mare!!;)

    #5989
    Francesca
    Partecipante

    veramente belli…sulla neve poi i cani sono fantastici!
    spero di riuscire a portarci anche il mio futuro compagno anche se, visto che sarà un labrador, la mia priorità sarà il mare…

    eravate in gita di un giorno oppure hai proprio trascorso intere vacanze con loro?

    #3165
    giorgia
    Partecipante

    no sono andata io un giorno per far vedere loro la neve per la prima volta e devo dire che si sono divertiti come matti!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com