Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #5166
    Matteo
    Partecipante

    buongiorno a tutti; mi chiamo matteo, sono un giovane (giovanissimo, neanche ventenne) educatore, lavoro in un istituto socio-educativo in trentino; essendomi recentemente trasferito lì da torino, mia città natale (e avendo finalmente una casa con giardino, un po’ di spazio tutto mio!! :p ), ho realizzato il mio sogno di dedicarmi seriamente alla cinofilia!
    attualmente sto studiando per diventare educatore cinofilo, e al contempo frequento la facoltà di scienze cognitive.
    tra le mie passioni infatti figura lo studio comparato della cognizione uomo-animale.
    chiaramente, il mio ingresso nel mondo della cinofilia è oltremodo recente, la mia esperienza infinitesimale ed irrilevante (sono arrivato al punto di aprire un piccolo blog per annotarmi tutte le cose nuove che imparo ogni giorno!!!); però c’è la passione :laugh: ed anche molto impegno.

    in allegato ho messo un paio di foto del piccolo sky, un testardissimo, pur splendido ed affettuosissimo cucciolo di samoiedo che ravviva le mie giornate cercando di addestrarmi per diventare suo degno compagno di giochi…
    14122012156.jpg
    02122012149_2013-01-16.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com