Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #5720
    dony
    Partecipante

    non me lo chiedere!!! ho fatto una faticaccia. ti spiego.
    nemmeno io lo conoscevo, poi ne ho sentito parlare ad un congresso in germania. ha stimolato la mia curiosità per l’uso di materie prime di ottima qualità, nel senso che i tagli utilizzati sono gli stessi dell’alimentazione umana. così mi sono interessata, ho contattato la ditta ( in italia è un impresa! però ci sono riuscita. ti confesso che douglas ha da sempre seguito un’alimentazione casalinga ( bistecche scottate, riso bollito condito con olio e parmigiano, un po’ di formaggio, latte senza lattosio e integratori proprio perchè l’alimentazione pronta non mi ha mai convinto). non mi andava l’idea che si nutrisse di zampe, unghie, becchi, etc… adesso sto introducendo belcando in piccole quantità. non gli toglierò completamente la sua alimentazione, alla quale è abituato, ma con un prodotto così completo potrà fare a meno di integratori.
    visita il sito, alla pagina in cui spiega dettagliatamente l’impiego delle materie prime.
    e’ molto interessante.
    se ti servissero i recapiti, posso passarteli privatamente.
    perosne con eurasier lo stanno utilizzando sia per i cuccioli che per gli adulti. non è esattamente a buon mercato ( costa più di eukanuba e purina, solo per citarne due tra le più conosciute), ma siamo davvero in un altro pianeta.

    #5723
    expert
    Amministratore del forum

    interessantissimo…allora eventualmente metre io do uno sguardo al sito…potresti cortesemente inviarmi tramite messaggio privato i recapiti di belcando?…te ne sarei grato e grazie…

    :p

    #5729
    pablo escobar
    Partecipante

    io sono passato a proplan.

    ma scusate come reperite le confezioni da 20 o 30 kg?

    #5730
    dony
    Partecipante

    certo. ti mando tutto. fammi andare a vedere come fare per i messaggi privati. se ho problemi te lo dico.

    #5732
    dony
    Partecipante

    non ne sono sicura ma credo che i prodotti purina, che in piccole confezioni sono facilmente reperibili presso la grande distribuzione, si trovino facilmente in confezioni grandi nei negozi specializzati in articoli per animali e sicuramente su internet.

    #5733
    dony
    Partecipante

    ho postato il messaggio con le info. credo di averlo fatto nel modo corretto, ma se non lo avessi ricevuto, fammi sapere.
    ciao ciao

    #5734
    pablo escobar
    Partecipante

    si si io cerco confezione da 20-30 kg.

    #5735
    dony
    Partecipante

    http://www.zooplus.it/google/shop/cani/cibo_secco_cani/pro_plan

    ad esempio qui trovi in vendita i sacchi da 15.

    #5743
    giorgia
    Partecipante

    dony grazie per le tue risposte e grazie per le “dritte”!!!!

    #2837
    dony
    Partecipante

    ma figurati, per così poco.;-)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com